![]() |
Citazione:
si esatto |
aNCORA UNA COSA... MA SECONDO VOI è UN MOTORE SUPERTIGRE GS45 ABC ?? RICORDO SOLO CHE è UN 7.5... MA NON C'è LA SCRITTA... COME FACCIO A SAPERE SE è QUELLO CINESE O ITALIANO? è identico a questo Supertigre MOTORE SUPERTIGRE GS45 ABC:: ModellismoDiscount.it HO letto che un ragazzo aveva un problema simile al mio.. ha risolto con la candela R4 (penso rossi) |
1 Allegato/i allora ilo mio motore ha la S di lato mentre nel sito della supertigre cinese c'è il numero .45 http://www.supertigre.com/engines/supg0150-02.jpg dimen ticavo un particolare.. forse importante.. fra carburatore e blocco motere c'era un O-ring, che io ho cambiato quando ho sostituito carburatore originale. QUesto Oring che ho messo è più spesso... (O-Ring delle bombole da immersione) infine.. se non riuscissi a carburarlo.. cosa ne dite.. cambio carburatore? magari Os?? non conosco i prezzi...:( |
Citazione:
Lascia perdere le scritte e la sostituzione dei ccarburatori, fidati. L'orig và bene anche se piu spessa. Fai quello che ti ho scritto e vedrai che risolvi. é un motore non ci sono mica i misteri dentro:wink: Se continui a avere problemi scrivi. |
ok. farò come dici... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002