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mauro67 11 maggio 09 12:01

Citazione:

Originalmente inviato da skyghost (Messaggio 1547616)
scusami mi sono spiegato male......

intendevo...
a motore spento....
quella regolazione dello spillo del minimo deve avvenire con il carburatore in posizione di massimo..
:fiu:
poi a motore acceso... metto al minimoi e accellero bruscamento.. se ha ritardi chiudo.. se parte subito e si spegne apro...
e per il max uguale?

mamma mia .. un anno di inattività... e misono dimenticato tutto.. che vergogna!!!!!:unsure::wacko:



si esatto

skyghost 11 maggio 09 12:53

aNCORA UNA COSA... MA SECONDO VOI è UN MOTORE SUPERTIGRE GS45 ABC ??
RICORDO SOLO CHE è UN 7.5... MA NON C'è LA SCRITTA...
COME FACCIO A SAPERE SE è QUELLO CINESE O ITALIANO?
è identico a questo
Supertigre MOTORE SUPERTIGRE GS45 ABC:: ModellismoDiscount.it


HO letto che un ragazzo aveva un problema simile al mio.. ha risolto con la candela R4 (penso rossi)

skyghost 11 maggio 09 13:11

1 Allegato/i
allora ilo mio motore ha la S di lato mentre nel sito della supertigre cinese c'è il numero .45
http://www.supertigre.com/engines/supg0150-02.jpg

dimen ticavo un particolare.. forse importante..
fra carburatore e blocco motere c'era un O-ring, che io ho cambiato quando ho sostituito carburatore originale.
QUesto Oring che ho messo è più spesso... (O-Ring delle bombole da immersione)


infine.. se non riuscissi a carburarlo.. cosa ne dite.. cambio carburatore? magari Os?? non conosco i prezzi...:(

mauro67 11 maggio 09 13:32

Citazione:

Originalmente inviato da skyghost (Messaggio 1547737)
allora ilo mio motore ha la S di lato mentre nel sito della supertigre cinese c'è il numero .45
http://www.supertigre.com/engines/supg0150-02.jpg

dimen ticavo un particolare.. forse importante..
fra carburatore e blocco motere c'era un O-ring, che io ho cambiato quando ho sostituito carburatore originale.
QUesto Oring che ho messo è più spesso... (O-Ring delle bombole da immersione)


infine.. se non riuscissi a carburarlo.. cosa ne dite.. cambio carburatore? magari Os?? non conosco i prezzi...:(

Calmo:wink:
Lascia perdere le scritte e la sostituzione dei ccarburatori, fidati.
L'orig và bene anche se piu spessa.
Fai quello che ti ho scritto e vedrai che risolvi.
é un motore non ci sono mica i misteri dentro:wink:
Se continui a avere problemi scrivi.

skyghost 11 maggio 09 13:34

ok. farò come dici...


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