![]() |
SERVI RETRAIBILI CHE MUOIONO ALL'ISTANTE hitec hs-75bb ciao a tutti! ho da poco sostituito il servo hitec hs-75bb per i miei retraibili poichè morto. ieri mi arriva quello nuovo, lo monto, faccio tutte le prove per sistemarlo, mi finisce la batteria nimh, la tolgo, carico, rimetto e.... IL SERVO E' NUOVAMENTE MORTO! allora, o questi servi pagati 20 euro sono baracche, o quando sono a baetria scarica muoiono. non esiste piu modo di farlo ripartire, totale della favola, 40 euro buttati al vento |
sei sicuro che la batteria sia buona , 2 servi lo stesso caso è strano:wink: |
ora provo con l altra batteria... vediamo se è lo stesso... ma fidati che è cosi.. entrambi morti senza senso, solo per nimh scarica. adesso chiedo a jonathan la sostituzione, in quanto è in garanzia |
prova a far funzionare il servo in un altro canale oppure se hai un altra ricevente provalo a questa:wink: |
li ho avuti sul kawasaki hien della kiosho ed erano ottimi..... mah....:fiu: |
Sono servi che tirano 8 kg e la batteria deve essere buona, anche a me era successo, ora uso le lipo e un ubec. |
l ho provato con tutte e 2 le batterie ma non va piu, è morto.. una mezza intenzione di usare le lipo ce l avevo, con un regolatore di tensione che però mi costa 30 euro... le lipo le avrei gia... cosi è colpa della batetria? è nuova cavolo... |
30 euro? Ma compratelo qua!!!!Hobbycity Online R/C Hobby Store : HXT UBEC 5/6v output, 5.5~23v Input $6.95 |
quanti mA hanno le tue batterie? ps sei sicuro che il servo non forza da qualche parte? |
possiamo escludere a priori un inversione della polarità veeeeroooo!!!???:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002