| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| conoscete un elenco di tutte le figure acrobatiche?
ciao a tutti ragazzi! spero di essere in una sezione giusta! dopo i miei aerei, calmato sport, p40 ecc ho ereditato un edge 540t delle hyperion.... volevo sapere una cosa da tempo... esiste un sito in cui sono elencate le figure acrobatiche non classiche? tutto cio che non siano tonni o looping... grazie mille! ciaoooo! |
|
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
eh ma sul catalogo aresti c'è solo la acro "classica" il nostro amico forse cercava anche altro, cmq è una buona base di partenza!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Novara
| video interessante
mi sembra che non è contrario al rgolamento postare link, vero?? Aresti Unlimited Aerobatics - Real solo figures 1 to 6 - blip.tv - Motore di ricerca video Truveo |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-11-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
giusto per avere idea di qualche modo per schiantarlo con stile... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |