![]() |
Elevatore con doppio servo su Extra 330S Freestyle Fliton. 3 Allegato/i Per chi può essere interessato, allego qualche foto di montaggio del doppio servo per l'elevatore sul Fliton Extra 330S Freestyle. Servocomandi installati Hitec HS 225MG. Allegato 102559 Allegato 102560 Allegato 102561 |
ciao ciao la stessa soluzione l'ho adottata anche io ma i servi molto piu avanzati. per il bilanciamento. ti è risultato bilanciato anche cosi? e con che motore? io os 91 4t |
Citazione:
Si, col 91 OS 4T con pompa, che è pesantuccio, serbatoio su baricentro!! Prima della modifica risultava leggermente picchiato, e non mi piaceva assolutamente come lavorava il sistema con asta previsto da manuale. Se poi ti risulta sbilanciato basta lavorare col pacco batteria.. :) |
Beh devo dire che hai risolto alla grande..speriamo nel meteo x vedere come funziona-_- |
Citazione:
|
A tutti coloro che fossero interessati a questo splendido modello consiglio caldamente di seguire l'esempio di Poldo (il sistema e il tipo di servi utilizzati). Il sistema a Y con unico servo in fusoliera è poco funzionale (il modello si presta a considerevoli acrobazie e la migliore reattività del profondità è un must) ma soprattutto impreciso anche se realizzato a regola d'arte. Montando poi l'eccellente 91 P due mini servi leggeri (ma potenti e robusti) in coda ci stanno a fagiolo |
Citazione:
|
Citazione:
Ora però se in assenza di vento gli atterraggi risultano ugualmente semplici (ovviamente se fatti da persone con una certa esperienza), nei momenti in cui si solleva un pò di vento le cose cambiano, rendendo il modello più reattivo al cabra picchia, rispetto alla precedente configurazione, bisogna farlo scendere dando picchia. |
Citazione:
QUANTO MI PENTO DI ESSERMELO LEVATO:wall: Ciao Tonino |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002