BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/)
-   -   Bobcat 46 info (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/127740-bobcat-46-info.html)

massicreazioni 03 aprile 09 17:24

Bobcat 46 info

salve vorrei qualche dritta perche ho appena aquistato questo modello, ma mi sa tanto che una volta montato non si smonta piu :huh:.
qualcuno lo a gia provato......:unsure:
grazie max

alexbolo 04 aprile 09 00:07

guarda sto montando il 120 e penso propio che lo lascero montato ,per evitare di perdere un bel pò ti tempo al campo di volo:wink:

alexbolo 04 aprile 09 23:35

ti volevo domandare che motorizzazione usi .e che inclinazione usi sul motore, dato che nelle mie istruzioni non mensionano nienteB)

massicreazioni 06 aprile 09 18:04

ciao....... non ti so dore l'inclinazione:huh: perche non lo ho ancora aperto..... per il motore monto un 8,5....... a presto:)

alexbolo 09 aprile 09 00:36

gurda se riesci a vedere se dicono qualcosa anche del serbatoio:(

dani44 09 aprile 09 00:54

Il modello vola molto bene, è veloce quanto basta e l'atterraggio non avviene a velocità da 104 come può far sembrare.
Il mio è motorizzato con g45 + risonanza, ed in volo complice lo scarico , fa la sua porca figura.
Il mio lo lascio montato, però dipende anche dal tipo di auto che abbiamo.
L'unica pecca potrebbero essere gli antiestetici carrelli fissi, e poi mi sembra che nel piano di coda ci stia sola un miniservo (mettine uno bello tosto con ingranaggi in metallo, ne ho già sgranati 2 in plastica).

massicreazioni 09 aprile 09 19:03

ma quanti mini servi ci vanno...... li ho tutti standard......
:o:

dani44 09 aprile 09 22:36

4 standard x alettoni-gas-carrello ant., 3 mini x profondità e timoni.
Ocio alla ricopertura alle estremità alari, al primo volo si stava staccando!
Sti cinesi.

alexbolo 11 aprile 09 00:00

dani ,per favore dimmi come hai messo il serbatoio e comè l'inclinazione del motore, io i servi di coda non li ho messi e al cabra ne ho messo uno solo ma tosto :( :blink: :angry:

dani44 13 aprile 09 23:51

Citazione:

Originalmente inviato da alexbolo (Messaggio 1458044)
dani ,per favore dimmi come hai messo il serbatoio e comè l'inclinazione del motore, io i servi di coda non li ho messi e al cabra ne ho messo uno solo ma tosto :( :blink: :angry:

Il serbatoio lo metti nel suo incavo con i tubi che escono verso il muso del modello.
L'inclinazione del motore è quella della base d'appoggio del modello, quindi zero gradi e nel mio caso non c'è stato bisogno di modifiche.
Il servo mettilo con gli ingranaggi in metallo perchè quelli "normali" si sgranano come niente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002