BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/)
-   -   candele NGK (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/124820-candele-ngk.html)

garbo 13 marzo 09 11:23

candele NGK
 
Perchè DEVO comperare le candele NGK BPMR6F in Canada...???? qualcuno sà se le vendono anche in italia...???

kira1 13 marzo 09 12:44

Citazione:

Originalmente inviato da garbo (Messaggio 1404958)
Perchè DEVO comperare le candele NGK BPMR6F in Canada...???? qualcuno sà se le vendono anche in italia...???

Hai provato ad interpellare qualche rivenditore di minimoto, kart o ricambi per moto?
Magari non le hanno disponibili a magazzino ma possono fornirtele.

Prova anche qui, è in inghilterra quindi niente dogana io ho trovato le CM-6 per il DA:

Mister Solutions

grath2005 13 marzo 09 13:23

Citazione:

Originalmente inviato da garbo (Messaggio 1404958)
Perchè DEVO comperare le candele NGK BPMR6F in Canada...???? qualcuno sà se le vendono anche in italia...???

Avevi già postato questa domanda l'11 Febbraio. Hai provato a contattare NGK Italia all'indirizzo che ti detti? Se le candele sono in vendita in Italia loro sicuramente lo sanno.

garbo 13 marzo 09 16:22

Citazione:

Originalmente inviato da grath2005 (Messaggio 1405151)
Avevi già postato questa domanda l'11 Febbraio. Hai provato a contattare NGK Italia all'indirizzo che ti detti? Se le candele sono in vendita in Italia loro sicuramente lo sanno.

sì fatto, ho contattato come tu mi dissi, nessuna risposta, in compenso mi sono arrivate le 2 acquistate in canada, i rivenditori di minimoto non le hanno, già cercate....sono candele quasi specifiche per modellismo in quanto è inserita una resitsenza per evitare i radiodisturbi, ho letto sui vari forum americani, che vanno molto bene, alcuni dicono che fà guadagnare al motore 200-300 giri....sono scettico sù questo però...

grath2005 13 marzo 09 19:04

Citazione:

Originalmente inviato da garbo (Messaggio 1405430)
sì fatto, ho contattato come tu mi dissi, nessuna risposta, in compenso mi sono arrivate le 2 acquistate in canada, i rivenditori di minimoto non le hanno, già cercate....sono candele quasi specifiche per modellismo in quanto è inserita una resitsenza per evitare i radiodisturbi, ho letto sui vari forum americani, che vanno molto bene, alcuni dicono che fà guadagnare al motore 200-300 giri....sono scettico sù questo però...

Anch'io sono scettico sui giri che si può guadagnare, ma non si sa mai. Non so darti altro consiglio che telefonare invece che scrivere. La NGK Italia deve sapere se un prodotto è commercializzato o no ed anche dove si può trovare in Europa. D'altronde rispondere è un loro dovere; non è pensabile che uno giri dei mesi a tentoni per sapere una cosa che l'importatore ha a disposizione.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002