![]() |
Citazione:
Per quanto mi risulta lo Jupiter e il Carosel dovrebbero essere ancora in commercio... perchè mai dovrebbero toglierli???:uhm: |
Citazione:
Ho visto Jupiter o Ready prendere botte allucinanti e non riportare nemmeno un graffio. |
ragazzi credo proprio che comprero quel modello .....vi ringrazio tutti per le risposte .......sentiamo altri pareri ciao a tutti |
Citazione:
Ho l'impressione che ti ci divertirai moltissimo: gli ARC sonmo modelli sinceri, volano molto bene e ti consentono anche di fare delle belle acrobazie. Però raccontaci come va e postaci delle belle foto, ormai facciamo tutti il tifo per te!:lol: |
io possiedo un ready mk2 ed un fournier e devo dire che volano molto bene,sono stabili e li reputo anche carini... l'unico difetto è che in atterraggio sono un pò veloci perchè pesano più dei modelli in balsa...per il resto.....vai tranquillo!!:wink::wink: |
. 300 usato???? è tantissimo..... NUOVI COSTANO: modello 125 motore 100 servi 10 x 4 tot.265 sei matto????? volera' bene, ma un balsa è molto meglio. Io comprerei tutto nuovo almeno sei certo di non avere sorprese guarda il CLASSIC 40 costa 65 , ma in internet ne trovi altri a ste cifre... AMBImodel io ho avuto lo jupiter arc (mattone), non vola male , ma i modelli in balsa con le sue caratteristiche a mio parere somo molto più leggeri e piu' facilmente riparabili della abs(plastica) |
Citazione:
Non posso che quotare, la balsa è assolutamente meglio della plastica, sempre, senza se e senza ma. Come ho detto e ridetto. Però se lui si è innamorato dell'ARC, fa benissimo a prenderlo, è comunque un buon modello:rolleyes: IO piuttosto prenderei il bellissimo Beavetr della Eflite, tutto di legno, e lo adatterei a scoppio (ci vuole davvero poco): Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it |
Citazione:
Considera che ha su un 4T , anche fosse un cinese economico sta sui 140. Magari i servi non sono proprio da 10... In ogni caso praticamente è poco meno del prezzo dei componenti nuovi. 250 è meglio, 200 penso sia il prezzo giusto se il modello è in ottime condizioni. Il discorso cambia se il motore invece fosse un OS o un saito. Per il discorso della balsa sono d'accordissimo, però se uno vuole veramente un modello "pensieri free" potrebbe essere quello adatto: niente manutenzione al termoretraibile, nessun rischio di rovinarlo con il trasporto... non è male! |
balsa vs Abs il Beavetr della Eflite anche secondo me è meglio e poi ha gia' una bella livrea. L'unica cosa è la modifica in glow. Comunque i modelli Arc non sono assolutamente da bocciare ,come hanno gia' detto da tutti . E' solo una questione di gusti, come chi preferisce la fibra alla balsa....O ancora peggio l'elettrico allo scoppio!!!!!! Scherzo non voglio scatenare il solito duello tra scoppiettari ed elettricari :lol::lol::P |
per chi ha seguito la discussione il motore è un magnum FS 61 art 4 tempi che ne pensate sapete dirmi se è valido o no ciao a tutti ripeto 300 euro tutto completo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002