![]() |
Stits Playboy Salve a tutti, sto' costruendo uno stits della olimpic e studiando il trittico ho notato che tra l'ala e la fusoliera ci sono 2 rinforzi per lato come sull'aereo vero visto che si tratta di riproduzione, vorrei sapere visto che su foto scaricate da internet e visitando vari siti nessuno li mette ....perche' ???? E' una questione di estetica ?? se ne puo' fare a meno senza compromettere la resistenza dell'ala visto che il progetto li prevede. Grazie :) |
estetica. Sul mio non li avevo... Ma tu mettili... è o non è una riproduzione...? |
Grazie Corrado:D mi sono incuriosito dal fatto che quasi tutti quelli che ho visto in giro non li hanno.:fiu: |
Tra le poche cose sfiziose dello Stits ci sono proprio quei rinforzi... se neanche li metti... diventa un aereo come tutti gli altri. ciao. |
Perche' "quel modello ha poche cose sfiziose batman???" secondo me e' il modello piu' bello e divertente realizzato. Con le sue rotondita' mi ricorda una bella donna formosa........:D:D:D:fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
ahh... bhe, allora diventa un fatto personale.:P Cmq anche a me è sempre piaciuto, tant'è che qualche tempo fa' me lo sono costruito da disegno, ci ho montato un Saito 80, divertentissimo.. ciao. |
2 Allegato/i Ah.., ecco le foto: |
Bello, Complimenti Giorgio hai fatto un ottimo lavoro almeno tu i rinforzi li hai messi....:D:D:D |
Uno dei più...... bei modelli esistenti che..senza i "rinforzi" o per meglio dire raccordi alari o come ....lavarsi i piedi con i calzini. Ne ho montati 4 ed è sempre stato un grande divertimento. Altro che ARF. Gp |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002