| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
|
per ora di certo ho questi: CODICE DESCRIZIONE ARTICOLO U. EURO T. EURO Q.TA' 111249 OS engines - Chiave candela con fermo 9,90 9,90 222606 Kyosho - Calmato 40 Sports 129,00 129,00 445365 Futaba - Servo FP S 3001 - 3,2 (4,8V)-0,23 (4,8V) OFFERTA QUANTITA': da 4 pz.(cad.) --> 16,90 15,89 63,56 117020 Graupner - Elica nylon Super 10,5/6 3,90 7,80 Totale merce EURO: 210,26 Spese di spedizione EURO: (+ 3,50 euro per eventuale contrassegno) 7,90 Totale EURO: 218,16 come elica prendo quella per ora cosi è piu lenta.. mi mancano: miscela candele ogiva per os 46 la se avete dei lin da jonathan, come la miscela ve ne sono grato... come candela una 5 e una 6? ogive ce n'è un infinità ma non so quale.. ps: ho 2 account, multiplex4ever e pedved, in base se uso firefox e explorer cambia ma sono sempre io :-) grazie |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
se vuoi un consigli compra un motore un po piu grosso almeno un 8.5 cc quello e un trainer un po nervoso non e detto che il motore debba sfruttarlo al massimo ma almeno nel bisogno sai che di quello ti puoi fidare poi fai tu mi sa un po piccolo il 46
__________________ |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 08-10-2008 Residenza: torino
|
ciao va bene questa? Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it però poi devo prendere un dado diverso da quello consigliato per il motore os 46 la che sarebbe questa Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it per la msicela? |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Guest
| ciao ma quindi cosa mi consigliate? il dado e ogiva con elica o quella del link in plastica senza bisogno di dado? cioè prendo elica ogiva in plastica ed è finita li? un altro dubbio, non vorrei per ora farmi la benzina da me, quindi al 5% si trova in giro gia fatta? da jonathan non li vedo... grazie mille cosi procedo all ordine Ultima modifica di PEDVED : 09 dicembre 08 alle ore 21:22 |
|
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
caro amico per la mix non c'è solo jonathan.Potresti guardare qui: Samodel.it The special Store on line io preferisco farla da me.Per l'ogiva io sul calmato,utilizzo quella in alluminio che ti ho postato.Non ho capito il problema del dado.l'ogiva in plastica non ha dado in dotazione ma solo 2 viti.Il dado è del motore.La sequenza è piattello in plastica dell'ogiva,elica,piattello in alluminio8simile ad una rondella),dado di bloccaggio e ogiva che si blocca con le 2 viti.Perdonami ma non ho capito dove è il problema.ciao
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |