![]() |
taurus plus 2 scorpio sto cercando una cappottina del taurus plus 2...chi può aiutarmi?Scorpio non ha più ricambi.Grazie Massimo. |
mmmh, merce rara.... quanto sei disposto a pagarla? :P |
Citazione:
|
mio fratello dovrebbe avere lo stampo , domenica gli chiedo e ti faccio sapere se può stampartene una in termoformabile.... se mi dimentico scrivimi un m.p. ciao |
resta comunque abbastanza una porcheria che la scorpio non fornisca i ricambi di un modello vendutissimo per anni. |
[quote=mass26;1219795]sto cercando una cappottina del taurus plus 2...chi può aiutarmi?Scorpio non ha più ricambi.Grazie Massimo.[/quote cerco ,tengo a precisare la cappottina dell'ultimo modello prodotto dalla Scorpio,quello con la fusoliera in fibra. |
Purtroppo Michele,quando un'azienda decide di non commercializzare più un modello cerca di sbarazzarsi velocemente di tutto quello che gli rimane. Lo stampo viene venduto a qualche privato,e li finisce la storia.Ciao |
.... trovata.... 4 Allegato/i .... eccoti la cappottina....come vedi non è la originale ma è stata da mio fratello modificata creandone due metà per facilitarne l'apertura. possiamo fornirtela nei due pezzi termoformati sotto vuoto come quelli delle foto, |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002