| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
|
fissata la nuova parafiamma, effettivamente il motore è un po grossetto. la naca superiore è OK, ma quella inferiore dovro' ricostruirla in parte per allargarla e farci stare la testona dell OPS.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-09-2006 Residenza: Casarano (LE)
| Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
|
quando la OPS penso' a quel motore, pensava proprio ad un motore da f3a. premesso che i miei pollici non sono buoni, e che quindi ci pascolero per il cielo ( sono convinto che i modelli da f3a volino moooolto meglio di altri), l'abbinamento dei due non sembra male dai. alla fin fine pesera' poco di piu che se avessi montato uno yamada (pesa 120 grammi di meno) ? è verro che è grosso (che belle alette che ha! ) e che la parte inferiore della naca andra' rifatta, ma non mi preoccupo.ieri ho rinforzato la parte del carrello, con due strati da 180 grammi m2 di carbonio e resina ( altri 25 grammi di peso in piu', ma sembra che questa zona sia critica, non sempre riesco a pennellare gli atterraggi.) stasera foro la naca, vediamo cosa viene fuori.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-09-2006 Residenza: Casarano (LE)
| Citazione:
comunque dipende tu che ci devi fare, che per volare (il leo vola pure bene) volerà
__________________ G.A.S. Gruppo Aeromodellistico Salentino http://www.youtube.com/watch?v=EB5gABwthwI | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
|
ho dovuto sventrare la parte anteriore della naca.... ![]() vabbe dai, il motore è bellissimo da vedere
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
ho trovato la perry oscillante e la ho fissata dietro al motore. ora fissero' servi e alettoni sulle ali, e pure il profondita con piani mobili. mi fido delle cerniere in dotazione? sono di plastica pelosa! per i piani mobili, mettero un servo per il direzionale ( un mg) e due servi per i 2 piani quota, fissati in coda, cosi' bilancio un po il peso del motore.
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
A che ti serve la Perry ????
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |