| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() Grazie comunque a tutti
__________________ Il primo volo e' come " la prima volta . non sai mai come "viene" | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Ma in quel caso su 100 in cui il motore "c'ha i caxxi suoi" e decide di smagrire o comunque borbottare proprio al decollo, il modello va giù di semiala e rompi qualcosa (nel caso di un modello come il tuo, in balsa... rompi molto).In definitiva: potrai lanciarlo così altre 10, 100, 1000 volte... ma se alla 1001esima il motore ti abbandona... fai danno. Se lanci dal basso, anche in quel caso il modello quasi sicuramente lo riporti a casa senza un graffio (a meno che non lanci come una ballerina di danza classica ) Ciauuuu | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]()
__________________ Il primo volo e' come " la prima volta . non sai mai come "viene" | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Nei miei cmq il motore stava sempre verso l'alto per ragioni pratiche (in gara) salvo quando proprio non si poteva fare a meno per ragioni estetiche (tipo P-40) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() Ti allegherei una foto ma non ho idea di come si faccia
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma il serbatoio com'è montato? | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Il serbatoio e' montato come ti ho raccontato nella posizione prefissata dalla fabbrica, con la mezzeria in corrispondenza o poco piu' alto della mezzeria del carburatore, Il tubicino della pressione e' curvato verso l' alto e il pendolino sbattacchia all' interno, sicuramente il tubo del pendolino e' un po' troppo lungo visti i problemi che ho avuto. Comunque come ti dicevo, una volta fatto il pieno, per avviare devo rovesciare il modello pancia all' aria in modo da avere il motore con il cilindro all' insu' e allora parte. Mi hanno sempre detto che i motori rovesciati sono rognosi da avviare. ![]()
__________________ Il primo volo e' come " la prima volta . non sai mai come "viene" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |