![]() |
p51 mustang "hangar9" consigli primo volo!! salve a tutti ho comperato questo modello e lo devo collaudare tra poco!!! ho messo un os fx 46 (7.5CC) il modello e' un classe 40-46 voi avete questo modello??che elica devo mettere??con questo motore nel calmato trainer 40 avevo una 10X6 e secondo voi lo posso lanciare a mano come facevo con il calmato o distruggo tutto??chi ha visto volare questo modello mi puo' dire come si comporta???grazie a tutti!!! |
Citazione:
... e' inutile continuare a dire che fumare broccoletti fa' male !... ... nessuno ci ascolta piu' ormai :(. |
infatti vedo come ti sei ridotto!!!!! ciao e grazie per il consiglio!!!! |
Ciao anche a te, per il consiglio figurati e' stato un piacere:wink:. |
Citazione:
|
mi riferivo alla foto che hai inviato ed il messaggio subliminale quale era??? |
credo che dicesse che lo devi bruciare..ma non ne sono sicuro!......cmq che tipo di P-51 hai perche' della hangar ce ne sono di diversi tipi. posta foto!:wink: |
1 Allegato/i |
Citazione:
Per xandrea83x: credo sia meglio tu faccia un normalissimo decollo da terra. Magari un un campo di volo. Magari, qualora tu non lo sia, campo di volo o meno, decolla con in tasca una assicurazione di responsabilità civile. Robbè |
il modello e' quello non so se si riesce a vedere bene apertura alare 1350 mm |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002