![]() |
motore leggermente inclinato a destra scusate mi era venuto il dubbio.. ma il motore va montato con una leggera angolazione verso destra... vero? |
Citazione:
|
Citazione:
:wacko::wacko::wacko::wacko: se è uno scherzo, mi sforzo di ridere: AH... AH... AH... :fiu: |
Citazione:
|
Originalmente inviato da I-ATIZ Buongiorno ragazzi, PER FAVORE, NON andiamo fuoristrada, perchè poi potremmo farci male!!! il motore VA SEMPRE ANGOLATO di 4° (quattro gradi sessagesimali) verso SINISTRA, e 5 gradi (questa volta centesimali) verso L'ALTO. NON FACCIAMO CONFUSIONE !! Buona giornata Ho l'impressione che sia un'epidemia gravissima è stata sicuramente sottovalutata, sembrava circoscritta nella sezione principiante ma mi accorgo solo adesso che ha già infettato la sezione scoppio, aiutoooooo fate qualcosa disinfestate prima che si allarghi in tutto il forum. |
wow.. questo si che e' uno scienziato... comunque il motore vista da dientro va inclinato di 2° circa, anche 3 verso destra e circa 2° verso il basso.. se invece si fa 3d.. non si da nessuna inclinazione.. |
Citazione:
|
Eddaje con 'sta coppia........ |
la coppia che influisce sul modello è quasi comlpetamente trascurabile, quello che invece si fa sentire come effetto è il flusso d'aria che investe la deriva nella parte sinistra... PS : calmo FAI.....stai calmo....ce la puoi fare......:lol: ciao Alex |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002