| | #1 (permalink) Top |
| User |
Scusate per il titolo un po schifoso ![]() Dato che nel mio Jupiter il Supertigre 51 ultimamente non è molto ..."rotondo..." mi han detto che potrebbe dipendere dal serbatoio....dove entra dell'aria o perde e quindi il carburatore succhia aria e miscela..... Allora ho smontato il serbatoietto (250ml) ed in effetti il tappo era lento...ho stretto tutto e rimesso sul modello..... Ecco il probelma adesso..... 1) quando carico miscela con pompetta....dopo neanche 2 giri la miscela mi esce subito dal tubetto che va allo scarico....quindi non posso piu metterne dentro altra...... i tubetto (n. 03) li ho rimessi come erano all'origine, non li ho neppure toccati ne tolti.....secondo me il problema è: Il tubetto del "pressurizza serbatoio" proveniente dalla marmitta, dentro il serbatoietto ha un altro piccolo tubicino per allungarlo, io penso di averlo girato in basso.....quindi quando immetto miscela e creando un po di pressione dentro il serbatoietto....la miscela tende a scappare (a causa della pressione) subito dal tubicino che va alla marmitta...e quindi uscirà sempre da li.... SOLUZIONE: sempre secondo me e se il problema è quello....sta nel girare verso l'alto il tubetto in modo che finchènon sarà pieno il serbatoietto non uscirà miscela.... dico bene???? Allego disegno
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 08 settembre 08 alle ore 01:47 |
| | |
| Bookmarks |
| |