Regolazioni YS 63 Ciao, Sto avendo dei problemi nel trovare la giusta carburazione del mio YS 63. Qualcuno sa, o può farmi il piacere di controllare quanti giri deve avere il Pressostato dal punto di chiusura della vite?? La regolazione dello spillo del minimo e del massimo l' ho fatta seguendo il manuale, ma ancora il motore non gira bene.... penso sia proprio colpa del pressostato... Adesso gli spilli sono regolati in questo modo : Massimo: 2,5 giri Minimo: 1 giro (come da manuale) ed il Pressostato: 1,5 giri Ma non va affatto bene:uhm:... per farlo girare decentemente sono arrivato ad avere gli spilli a: Massimo: 1 1\4 giri minimo : 2 1\4 giri Grazie per l' aiuto! Ciao:) |
Citazione:
io qui ne ho uno di un amico (nuova serei col pressostato davandi alle aste dei bilanceri) che va benissimo nonostante una regolazione un po' anomala. 3/4 di pressostato e 3 e 1/4 di massimo (non ho controllato il minimo). |
Ciao Marco, Si è la serie nuova con il pressostato sulle aste.... proverò regolandolo a 3/4 e con il max come dici te, poi ti faccio sapere. Grazie! PS: Una settimana fa ero al campo la Fenice, ci siamo visti ma non ti ho riconosciuto!!:rolleyes: ero con mio fratello e un mio amico.... me lo ha detto Selva che eri te! |
Scusa ho sbagliato Account! |
Citazione:
E' stata la domenica mattina che Massimo volava con l'extra da 3mt? |
Si proprio quella mattina, stavamo tornando a casa dalle vacanze e volevamo vedere il campo di volo per l' F6A di ottobre, veramente molto bello!!:) Ciao! |
Citazione:
sarete dei nostri alla gara di F6A? Nel nostro sito a questo indirizzo c'è da scaricare la locandina/regolamento. Manca da definire la quota d'iscrizione ma dovrebbe aggirarsi sui 35 http://www.lafenicerimini.it/upload/Reg_F6A_2008.pdf |
Fai bene ad esserne orgoglioso!:wink: Si quasi sicuramente mio fratello verrà alla gara, se come mi avevi detto non ci sono problemi per la fonometrica!:) Ciao a presto |
Citazione:
|
Ciao, Ho provato a regolare il motore ma ancora niente, forse peggio!:uhm: Il motore con queste ultime regolazioni tendeva a spengersi sia al minimo che agli alti regimi, scaldando anche molto! Qualcuno mi sa dire con che criterio solitamente si regola il pressostato?? e che influenza può avere sulla carburazione, cioè che succede se viene chiuso o aperto?? Grazie! Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002