![]() |
long-ez o simile chi sa dirmi chi lo commercializza?? |
Citazione:
altre dritte?? |
Citazione:
Praticamente l' hanno ridotto tipo fotocopia senza studiarci sopra. Questa era la voce che girava a Ozzano. Ti dirò che mi aveva fatto venire la voglia, ma..... Purtroppo di Canard in giro ce ne sono MOLTO pochi, e ben che costerebbe poco sperimentare, non ci devi neanche mettere l' omino sopra.... Conosco i Canard di Giulio Dorio, ma sono tutti veleggiatori o motoveleggiatori. ps ci vieni al BRDN con il Pussy???? |
Ne parlano su RCGroups (conversione da scoppio ad elettrico): Long EZ conversion - RC Groups C'è chi ha optato per una motorizzazione tranquilla...turbina da 7 Kg... Long EZ Jet conversion - RC Groups |
ragazzi sinceramente io il long ez cel'ho e vola pure troppo bene!!! ho preso il kit in america tramite ebay, non è un problema di bracci, ma di baricentro.....ho dovuto ricalcolarmelo, è una spada velocissimo......ci ho montato il surpass 70 dell os!!! porcu il sito è questo! mi è arrivato in 2 settimane! eBay Store - General Hobby: Nitro Gas RC Airplanes, Electric RC Airplanes, Spare Parts for Honey Bee CP2 ciao saluti! |
Citazione:
Infatti il problema sui Canard è sempre quello. Mi fa piacere che voli bene, anzi, se ci puoi dare qualche dritta (motorizzazione, baricentro, distribuzione pesi, escursioni delle parti mobili e calettamenti) te ne saremo grati. ciao. |
Citazione:
|
1 Allegato/i Questo è il mio LONG_EZ motorizzato elettrico con un motore himax 3528-1000 con ESC da 80 A, elica APC 12x6 e pacchi 3S da 2250 in attesa di altri da almeno 3000 mA x aumentare l'autonomia attuale che è di 6 minuti dosando il gas..il problema del baricentro non l'ho ancora risolto..l'aereo anche arretrando pacco ricevente e lipo continua ad essere picchiato..ora ho spostato tutto indietro e forse dovrei aver raggiunto l'equilibrio statico.. domani farò una prova..non è certo un modello facile..mi è entrato in vite con una facilità estrema per fortuna ho limitato i danni^_^ Vi farò sapere SALUTI |
Citazione:
il risultato è stato che alle alte velocità rimaneva picchiato e invece volando con mezzo gas cabrava quasi a candela...è stato un tira e molla cercando di farlo atterrare senza scampo..l'ho sfracellato in avvicinamento senza poter fare nulla:( ho quasi gioito dopo lo schianto un vero ferro da stiro meglio averlo perso..non lo rimpiangerò^_^ |
Citazione:
Però hai detto che sei riuscito a farlo volare. ps una delle cose belle delle radio computerizzate è che puoi combinare delle skifezze sulle regolazioni. Es. se misceli il gas con un poco di negativa del cabra, dopo alcune prove (si usa dal 5 al 10%) puoi ottenere un comportamento più neutro (ovvio che nel volo rovescio sono caxxi), in più puoi variare su certe radio la curva del comando. Io loo uso sui motoalianti, ma se vi sono problemi anche sui pluri. Peccato che non hai potuto fare altre prove. Potrebbe anche essere un problema di diedro longitudinale e/o incidenza del motore, il Canard è una brutta bestia. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002