![]() |
e ora?? Ciao a tutti, ho un regolatore da 25 amp. con i cavi che vanno alla batteria lunghi 4 cm mentre quelli al motore lunghi 15 cm. mi sembra un po esagerato! che fare allungare i cavi batteria o che altro? ciauuu |
Allunga i cavi batteria. |
Ma nell' EG non ho bisogno di tanta lunghezza anzi... mi può dare anche noia. piu che altro mi interessa sapere che cavo usare e dove trovare dei buoni deans grazie mille! |
disalda i deans,accorci i cavi e risalda e ricopri con termoretraibile.. |
Scusate, ho omesso un particolare: è la lunghezza dei 3 cavi tra motore\regolatore che è troppa! E non viceversa. e se io lasciassi i cavi motore lunghi e attaccassi il regolatore alla cappottina un pò svuotata? probabilmente garantirei un miglior raffreddamento e risolverei il problema lunghezza cavi batteria perchè arretrando il reg. avanzerei le batterie quanto basta da far arrivare i cavi! se pesa 900 grammi spaccati vola? cioè volerà tanto più veloce? ciao ciao grazie per le pronte risposte! |
Citazione:
|
e glider Pictures, e glider Images, e glider Photos, e glider Videos - Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito qui l'immagine! (non ho intenzione di fare troppe saldature perchè si, so saldare decentemente, ma non ho i cavi siliconici da mettere verso la batteria e neanche una coppia di deans, e non so dove trovarne di originali) comunque ci arrivo che posso dissaldare i connettori!:) |
Da Jonathan trovi tutto Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Ciuao |
Grazie non ci avevo pensato! ma di quale diamero il cavo? grazie ancora per la disponibilità!:) |
Eccheneso?? Credo 2,5mm quadrati |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it