![]() |
Aiuto motore+ regol.+batter. :rolleyes:Ciao a tutti, come si vede sono nuovo, e vorrei chiedervi un consiglio, spero che sia questa la categoria.. Possiedo un aeromodello con motore a spazzole e batterie a Ni/Mh, pesa più o meno sui 800 gr, vorrei sostituirlo con motore brushless, regolatore e batterie al lipo, per avere almeno una durata di una 10 di minuti.... :wink:se poi il motore tira leggermente di più, tutto di guadagnato.. Ciao e grazie |
io andrei sul sicurissimo e duraturo, e anche garanzia aggiungerei... hacker a20-26m, con regolatore da 15A,batteria li-po 3 celle 1320 thunder power, elica 8-3.8 oppure 9.-4.7, e voli 12 minuti normale...se invece usi di più il motore magari scendi a 9 o 10:) |
Come lo vedete motore brushless 1200 kv con regolatore da 30A.. me lo consigliate???? Ciao |
Dovresti essere un poco più preciso........ che tipo di motore a spazzole é? (se non lo sai riconoscere almeno dacci le misure e il peso :wink:) Che tipo di batterie monti (capacità, dimensioni, peso) Ed infine che tipo di modello è? Tieni presente che se bruscelizzi uno spazzolato ti ritrovi con molto meno peso a prua e se non puoi spostare il pacco batterie sufficientemente avanti devi zavorrare pesantemente la prua. Ciao Francesco |
cecco, tieni presente che voglio un motore per aeromodelli aad ala alta sui 800 gr con un' apertura alare su 1 mt, e poi ho un paio di progetti nel cassetto di modelli acrobatici che non superano i 450 gr,materiale depron... la sigla del motore è:RC1200,(250W a 11,1V) spero di esserti di aiuto con queste informazioni.. Ciao |
Citazione:
Comunque aspetta i consigli di qualche esperto che ti sappia consigliare a botta sicura giri,watt e eliche.... Ciao Francesco |
Citazione:
|
Il motore pesa 52gr, impedenza 78 ohm, voltaggio da 6 -22 volt.. |
Saranno 22A di assorbimento? Può andare, però potresti stare anche un po' sotto, su un trainer. 250W sono tanti... oltretutto considera che calerai di peso, nel passaggio. |
Citazione:
Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002