![]() |
Sincronizzare radiocomando del Kyosho Minium AIUTATEMI !!!! Ho avuto la brillante idea di sostituire la fusoliera del Minium che si era rovinata, quella acquistata ha già la ricevente inserita con i servi e il motore, adesso ho sostituito il tutto ma non sò come fare a fargli riconoscere il radiocomando, quando l'accendo lampeggia un led rosso sulla ricevente e si sente un "bip" intermittente, come posso fare??? Grazie Stefano. :D ps: lo sò che visto il prezzo del minium con poco di + lo avrei comperato nuovo ma come mi piace riparare il mio eli o il monster quando si rompono volevo fare lo stesso con il Minium :P:P:P: |
Citazione:
|
ps: è allucinante che sul sito kyosho il manuale di istruzioni sia a pagamento (8.5) !! KYOSHO Italia |
Ho scitto alla Kyosho e mi hanno mandato una foto presa dal manuale dove dice che bisogna accendere la trasmittente tenendo lo stick di sx premuto in alto inizia a bippare poi inserire la batteria nella ricevente quando smette di "bippare" il tutto dovrebbe sincronizzarsi, ho provato diverse volte, ma anche dopo 45 minuti continua ancora a "bippare" e non si ferma.:(:(:( Sono un pò deluso ho speso 54 euro per quel pezzo la metà dell'intero aereo adesso mi pento di non averlo ricomperato nuovo:wacko::wacko: In ogni caso se vendono il pezzo ci sarà il modo per farlo vedere!!! Adesso gli riscrivo ma se c'è chi conosce il metodo vi prego ditemeloooo!!!:) Ciao Stefano. |
hai provato ad accendere la radio con lo stick già in alto? non accendere la radio e spostare lo stick, ma spostare lo stick e poi accendere la radio, e poi il modello. |
Per sincronizzare la trasmittente con il Minium, devi accendere la radio tenendo premuto la leva sinistra. Attenzione: bisogna PREMERE la leva, cioè schiacciarla, non alzarla! Comincerà a bippare, e lo farà per soli 20 secondi; a questo punto lascia la radio e accendi il modellino, dopo vari suoni si riconosceranno. L'unico modo per far cilecca è di non fare in tempo ad inserire la batteria nel modellino prima che la radio smetta di suonare, ma in questo caso basta riprovare. Ho 3 Minium, ed uso una sola radio. |
Ragazzi oggi io ed un mio amico ci siamo comprati 2 minium , io ho preso o meglio mi anno dato quello con il carrellino di atterraggio dietro che perà và più piano e peggio di quello col carello anteriore , comunque 2 su due di quelli capitati a me erano difettosi e alla fine niente minium , quello del mio amico però il primo modello per intenderci và da dio e mi chiedo è cosi oppure è un caso??? dove posso trovare l'ultimo uscito a 4 canali e a quanto ? |
Druzzo mi fai vedere le foto del modello con carrello posteriore? Non l'ho mai visto e non so cosa sia. E cosa hanno di preciso che non va, non volano o perdono il segnale a pochi passi dalla radio? Ciao. |
Il mio in particolare a pieno gas dopo una decina di secondi si fermava il motore , ma in generale è molto più lento del centurion , si chiama Citabria , pesa 22 g rispetto ai 18 ed è una chiavica molto più lento e stalla subito meno male che era difettoso almeno se lo son tenuti . .................la voglia però mi è rimasta , in un negozio da me c'è ne è uno usato a 40-50 con un'ala spezzata alla base dalla cabina , se è il centurion lo prendo , il prezzo può andare ??? ........................io non sapevo alla fiera che il minium esisteva in diversi modelli , l'unica cosa è che il citabria con il carrellino dietro è a mio avviso più facile da far atterrare , basta scendere a coda bassa , mentre il centurio sei in bilico tra tocca la coda oppure l'elica !!! http://www.mcmodellismo.it/photo/1101.jpg ........................una cosa che ho notato , tutte le foto sul web riportano quei tiranti sulle ali , io non le ho viste almeno che non erano dentro le istruzioni da montare . |
Io ho avuto sia il cessna che il citabria e volavano bene sia uno che l'altro. Comunque Jonathan adesso ha il Parkzone Vapor, che costa meno e pesa 15g |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002