![]() |
costruzione hydrofoam eccomi qui pronto per la costruzione di un secondo hydro . ringrazio qbert per gli aiuti prossimi :P chi ha delle istruzioni o consiglio per la costruzione nn esitate ^^ |
Eccomi! Penso però che la sezione più appropriata sia "Aeromodellismo Progettazione e Costruzione" ... Ad ogni modo io ho costruito il Miss Hangar One, di cui trovi tantissima documentazione su rcgroup. Se decidi di costruirlo, fammi sapere che ti anticipo qualche dettaglio sul progetto. Invece non ho capito bene cosa mi chiedevi in pvt sui comandi. Le leve del telecomando dipendono dalla impostazione del "Mode" 1,2,3... l'importante è che attivi il mix alettoni-flap. |
esatto e proprio il modello che volevo costruire :D il problema e che per alzarlo bisogna spostare sue leve del tele al contrario di un aereo ke basta abbassare solo 1 o sbaglio ?? mi potresti dare il link di questo sito "rcgroup" su google mi butta su altre cose O_o cmq se puo servire ecco il materiale che ho : BATTERIA LIPO 7,4 1000 MHA REGOLATORE 20 A motore brushless 390 ricevente 6 ch e 4 servi mi scuso per la sezione sbagliata :( |
Hai ragione, manca una "s". Prova a googlerare: "rcgroups miss hangar one".... è il primo risultato :wink: Quanto ai comandi, continuo a non capire. Hai attivato il mix? Se sì, non c'è alcuna differenza rispetto ad un aereo normale. E questo vale non solo per l'hydrofoam ma per tutti i modelli senza alettoni. Se il tuo telecomando non supporta il mix... allora è un problema. Credo esistano dei connettori apposta da inserire sulla ricevente... ma non me ne intendo molto, sorry. |
perfettooo sisi ho attivato il mix e funge adesso mi mancano le istruzioni e consigli XD. ti ringrazio molto dell'aiuto un ultimissima cosa mi potresti consigliare una vernice e colla per depron ?? cosi domani mi metto a laoro ^^ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002