BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   differenza tra reg fly e profess (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/97099-differenza-tra-reg-fly-e-profess.html)

mekfly 17 luglio 08 20:19

differenza tra reg fly e profess
 
ciao.
stavo cercando dei regolatori su volarerc, mi chiedevo che differenza qualitativa/tecnica e di prestazioni c'è tra un regolatore (himodel) FLY e i PROFESSIONAL.

domanda stupida forse...ma :dunno:

grazie e ciao.

HYCRYPOTES 17 luglio 08 20:59

Citazione:

Originalmente inviato da mekfly (Messaggio 1026044)
ciao.
stavo cercando dei regolatori su volarerc, mi chiedevo che differenza qualitativa/tecnica e di prestazioni c'è tra un regolatore (himodel) FLY e i PROFESSIONAL.

domanda stupida forse...ma :dunno:

grazie e ciao.

Credo qualità dei componenti, sicuramente la programmazione è diversa, nel professional ci sono più impostazioni.
Mi sembra 3 timing invece di 2, 3 tipi di cut off invece di 2 e pare che funzionino poco meglio , anche se vanno entrambi bene.
Inoltre con i professional puoi regolare tranquillamente diversi parametri senza scheda, con i fly invece serve per forza, con la radio puoi regolare solo anticipo e freno.
Spero di non averti detto una fesseria, questo è quello che mi ricordo, però puoi chiamare tranquillamente Volarerc, saprà aiutarti sicuramente.
Ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002