Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 luglio 08, 16:41   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-07-2008
Residenza: salerno
Messaggi: 7
Motore elettrico per Trainer

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum..Volevo un po' di consigli..Possiedo un Trainer con motore a scoppio(OS max 25 LA) e vorrei passare a quello elettrico ma sono quasi a "zero" con questo tipo di motorizzazione..volevo un po' di chiarezza sui vari tipi di motori, regolatori e batterie perchè veramente sono un principiante in questo campo!!!

Le caratteristiche dell'aeromodello sono: apertura alare 137 cm e peso di 1,9 kg motore compreso.Vi ringrazio in anticipo per le risposte!
chris831 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 08, 00:43   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da chris831 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum..Volevo un po' di consigli..Possiedo un Trainer con motore a scoppio(OS max 25 LA) e vorrei passare a quello elettrico ma sono quasi a "zero" con questo tipo di motorizzazione..volevo un po' di chiarezza sui vari tipi di motori, regolatori e batterie perchè veramente sono un principiante in questo campo!!!

Le caratteristiche dell'aeromodello sono: apertura alare 137 cm e peso di 1,9 kg motore compreso.Vi ringrazio in anticipo per le risposte!
ciao Chris
ioti consiglio di volarecon quell'aereo conlo scoppio, l'elettrico con quel peso dovrebbe necessitare di un bel motorozzo (costoso) un bel regolatore (costoso) un bel pacco LiPo (costoso) e il tempo di volo sarà minore...quindi se vuoi passare ad un elettrico ti consiglio di prendere un modello nato per l'elettrico...
facci sapere
e ... benvenuto
__________________