Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 giugno 08, 18:35   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iraciddu
 
Data registr.: 18-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.960
Invia un messaggio via MSN a iraciddu
Citazione:
Originalmente inviato da GuitarMan Visualizza messaggio
ahah, avete ragione,è un po azzardato per primo modello, ma a me piaceva questo che ci volete fare??...è veramente figo...
cmq ho risolto, sono io pirla!..che non avevo visto i cavetti sotto l'ala!!..ahah
li ho cellagati e va alla grande...
figo figo....dai, è anche abbastanza manegevole in volo, pensavo peggio.....!!!!
un'unica domanda, la batteria, dopo il volo, posso lasciarla collegata o mi basta spegnere il radiocomando??
non mi porrei il problema visto che dopo la prima prova tornerà in formato kit

nel caso tu sia un dio e non lo romperai stacca la batteria dal regolatore altrimenti ti va a fuoco (non è una battuta)
__________________
Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo
iraciddu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 18:59   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iraciddu
 
Data registr.: 18-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.960
Invia un messaggio via MSN a iraciddu
ma hai volato???????????


a me puzza di troll
__________________
Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo
iraciddu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 19:06   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
vedi!.... le mie preghierine hanno funzionato.....grande!!
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 19:21   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guizzo
 
Data registr.: 02-11-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.743
Cioè tu hai volato per la prima volta con questo modello e non hai rotto nulla?

Magari non sei neanche andato in un campo volo immagino....

Complimenti!!!! sei stato veramente bravo più che fortunato...

Adesso mi segno il link del modello che lo voglio prendere per fare un pò di hovering nel soggiorno di casa

Massimo.
__________________
In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem
guizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 19:23   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GuitarMan
 
Data registr.: 20-06-2008
Residenza: Cagliari
Messaggi: 12
si, molto sgrauso, ma non pretendo!!....ci mancherebbe....cavolo però ora mi state facendo venire le paranoie strane!....
__________________
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre
GuitarMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 19:28   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guizzo
 
Data registr.: 02-11-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.743
Citazione:
Originalmente inviato da GuitarMan Visualizza messaggio
si, molto sgrauso, ma non pretendo!!....ci mancherebbe....cavolo però ora mi state facendo venire le paranoie strane!....

Non prenderla male, è solo che tu hai saltato i vari passaggi che fanno tutti prima di arrivare ad un modello a ventola intubata...

Visto il tuo nick è come dire che dai in mano la chitarra a uno che non ha mai suonato e ti fà un assolo alla hendrix, può succedere se vuoi, ma è al quanto raro e a volte poco credibile.

Massimo.
__________________
In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem
guizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 19:39   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GuitarMan
 
Data registr.: 20-06-2008
Residenza: Cagliari
Messaggi: 12
ma ci mancherebbe, non me la predo per nulla al mondo!!..nn ne vedo il motivo!!....ma sii..forse sono state le ore buttate sul flight simulator...a giocare e a smanettare......ma non pensare che sia Hendrix della situazione.....anche io mi ritengo...Fortunato a non aver rotto nulla...e possibile che se lo ripeto una'ltra volta, una folata di vento mi butta via tutto....e ritorno a comprare un altro kit!!!.......uguale
e poi....alla hendrix...sai quanta gente sa suonare??!?!?!?......(piccola parentesi!!)....
di sicuro, avrei bisogno di una mano afficnhe anche con la folata di vento non distrugga nulla.....ma d'altronde, se nn ci sbatto il muso non sono contento!
__________________
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre
GuitarMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 19:45   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guizzo
 
Data registr.: 02-11-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.743
Citazione:
Originalmente inviato da GuitarMan Visualizza messaggio
ma ci mancherebbe, non me la predo per nulla al mondo!!..nn ne vedo il motivo!!....ma sii..forse sono state le ore buttate sul flight simulator...a giocare e a smanettare......ma non pensare che sia Hendrix della situazione.....anche io mi ritengo...Fortunato a non aver rotto nulla...e possibile che se lo ripeto una'ltra volta, una folata di vento mi butta via tutto....e ritorno a comprare un altro kit!!!.......uguale
e poi....alla hendrix...sai quanta gente sa suonare??!?!?!?......(piccola parentesi!!)....
di sicuro, avrei bisogno di una mano afficnhe anche con la folata di vento non distrugga nulla.....ma d'altronde, se nn ci sbatto il muso non sono contento!
Il problema non è la folata di vento, ma la velocità di comando e di riflessi che bisogna avere con i modelli veloci come questo, e di solito ci vogliono mesi e mesi di allenamento per aver la prontezza sui pollici.... comunque oh, meglio così

Massimo.
__________________
In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem
guizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 19:59   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GuitarMan
 
Data registr.: 20-06-2008
Residenza: Cagliari
Messaggi: 12
ahah, si meglio cosi,a chi lo dici!!!! mi sa però che la prossima volta, il mio amico blu vola vicino ad un istruttore!! .....
__________________
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre
GuitarMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 20:02   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iraciddu
 
Data registr.: 18-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.960
Invia un messaggio via MSN a iraciddu
ripensandoci secondo em non è così strano
stiamo aprlando di un modello non estremo (stiamo aprlando del robbe vero?)
questo modello dovrebbe avere caratteristiche simili al fragolone che io ho provato dopo il rond looper e che ho trovato addirittura più facile di questo, quindi se ha pasasto come me ore al sim con la visuale da terra a un juy secondo me non è impossibile

non vorrei fare lo sborone ma credo che anche io se invece del rond looper avessi iniziato con il red arrow l'esito sarebbe stato lo stesso
__________________
Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo
iraciddu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovo Jet Alfamodel 2M86 Aeromodellismo Ventole Intubate 7 04 luglio 07 06:49
MP JET - AC 28/20-7 Lillo Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 5 29 agosto 05 14:43
MP JET - AC 28/20-7 Lillo Aeromodellismo Volo Elettrico 20 13 luglio 05 19:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002