![]() |
Havevo trovato un interessante pacco di batterie al litio a soli 17 dollari più spese, ma l'entusiasmo è durato poco.... Ma che vuol dire quel 295 ??? i giorni di consegna???? Quando arrivano avranno inventato la propulsione ad uranio per gli aeromodelli!!!! <_< :( :( Shipping Method This is currently the only shipping method available to use on this order. International Zone Rates Shipping to IT : 295 g US$22.11 |
Citazione:
grammi? |
inequivocabilmente grammi. Per il peso di 295 grammi la spedizione (shipping) in Italia costa 22.11 US Dollars |
Citazione:
appunto... :) |
Quando arrivano avranno inventato la propulsione ad uranio per gli aeromodelli!!!! :icon_rofl: :icon_rofl: |
azz 22 euri di trasporto??? più iva??????? più tassa di sdoganamento????? mi sà che l'affare non c'è più..... |
Se devi comprare un solo pacco, lascia perdere è più la spesa che l'impresa.... Eppoi pesano quasi 3 etti.....ma da quanti mAh sono? Spero almeno 3300...... |
Citazione:
1500 ma, infatti non conviene... chi li vende a basso prezzo quì in italia?? |
scusate...ho comprato diverse volte accessori tra cui anche delle celle (mod. precedenti)da Aeronuts ,persona gentile e disponibile...non ho mai pagato dogana,e soprattutto le spese di spedizioni sono ridicole se' paragonate a quelle che si pagano in ITALIA pochi dollari,infatti non ho pagato mai piu' di 4 $ ,quella cifra forse comprende anche le spese di spedizione... |
Citazione:
che fortuna, a me aero-nuts dava spese di spedizione 22 dollari più pacco batterie 17 dollari!!!!!! a sto punto compro un pacco di kokam nel negozio sotto casa mia!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002