BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   pylon swallow di ebay (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/89338-pylon-swallow-di-ebay.html)

greg89 06 maggio 08 13:56

pylon swallow di ebay
 
1 Allegato/i
raga, ho provato il suddetto e abbastanza curioso modello... messo in volo in 1 pomeriggio di lavoro, con motore typhoon 2W20(3350rpm) 4 celle flight power da 2000 evo30,elica 4.7\4.7...servi digitali cinesi da 12g,classe hs65(vanno benissimo)...il tutto assorbe 73A...però vi giuro che quando date motore,sto brushless da 700W urla una cosa senza senso, e il modello prende una velocità tale da dover mollare dopo3\4 secondi di motore,un pò per le batterie..ma soprattutto perchè ti trema tutto,balle comprese...se vi volete spaventare una volta sul serio..prendetevelo pure,85€ a casa...anche perchè appena togliete motore diventa un aliante, ti fai 3 giri di campo per smaltire la velocità e atterri come un qualsiasi modello acro tipo extra o giles...sono veramente pochi i modelli con delle doti di volo del genere...incredibile...i cinesi stanno imparando a costruire roba buona.. OTTIMO
P.S.quello quì sotto non sono io....è quello che li vende...

teobeer 06 maggio 08 14:34

...con cosa ti arriva a casa?? solo modello? dogana?

francolvr 06 maggio 08 14:42

Oltre alle info su dogana dazi e lazi vari, potresti postare qualche foto dell'interno della fuso e zona interna motore?
Tanto per avere un'idea degli ingombri interni e dello spazio a disposizione.
Il modello mi piace molto, e' un po' che lo tengo sotto osservazione.
Pero' aspettare tre o quattro o piu' settimane per averlo....:(

mauro.ofx 06 maggio 08 17:00

Penso sia la quarta discussione su quel modello ma finora non ci avevo capito gran che!!! Mi piace la tua "recensione" molto... spontanea!!!
Se puoi fare qualche foto in più del tuo modello?
Grazie.

greg89 06 maggio 08 20:40

attenzione signori...ho detto più o meno 85 a casa compresa dogana..dico più o meno perchè ad un mio amico è arrivato con 17€ di dogana e a me invece con 8...appena riesco(penso sabato)metto qualche fotina....
per quanto riguarda la spedizione, è via air mail! quindi non 2 settimane...8 giorni! il modello arriva solo senza nulla di elettronica ma con tutti tutti i componenti per portarlo alla fine, bisogna incollare le cerniere(che sono di quel materiale plastico\carta che non so come si chiami) con la ciano,avviti i leveraggi degli alettoni sui 2 pioli che escono al centro dell'ala(un solo servo per tutti e due), si incollano i bowden della deriva(che non si userà mai) e del cabra...è rifinito piuttosto bene..unico punto debole......indovina.....il TERMORETRAIBILE!!!...sarà l'incubo dei cinesi..è messo bene però ha le solite pieghette da passare con il ferro o la pistola..tolto questo, un modello degno di noi italiani.....W L'ITALIA!

iraciddu 06 maggio 08 22:31

quanto pesa l'oggettino nudo? mi sta balenando una mezza idea di farne un pss...........:rolleyes:

greg89 06 maggio 08 23:10

ti dirò...non è un piumino...non lo ho pesato ma penso intorno ai 400\500g

iraciddu 06 maggio 08 23:25

mmmhhhhh....... un bel proiettilino...........:sbav::sbav:

td_2200 06 maggio 08 23:38

Swallow S400 36" wing span Pylon race - Page 3 - RC Groups

ModelRC 07 maggio 08 01:17

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 927080)
raga, ho provato il suddetto e abbastanza curioso modello... messo in volo in 1 pomeriggio di lavoro, con motore typhoon 2W20(3350rpm) 4 celle flight power da 2000 evo30,elica 4.7\4.7...servi digitali cinesi da 12g,classe hs65(vanno benissimo)...il tutto assorbe 73A...però vi giuro che quando date motore,sto brushless da 700W urla una cosa senza senso, e il modello prende una velocità tale da dover mollare dopo3\4 secondi di motore,un pò per le batterie..ma soprattutto perchè ti trema tutto,balle comprese...se vi volete spaventare una volta sul serio..prendetevelo pure,85€ a casa...anche perchè appena togliete motore diventa un aliante, ti fai 3 giri di campo per smaltire la velocità e atterri come un qualsiasi modello acro tipo extra o giles...sono veramente pochi i modelli con delle doti di volo del genere...incredibile...i cinesi stanno imparando a costruire roba buona.. OTTIMO
P.S.quello quì sotto non sono io....è quello che li vende...

Azz....!!!! 700 W su uno scricciolino da 500gr sono tanta roba....Complimentoni..


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002