![]() |
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewI...ssPageName=WDVW a qualcuno può interessare? a parte le cavolate scritte sulla pagina di ebay, se n'è parlato molto bene su rc groups dove è considerato alla pari dell'alfa model! :P p.s. non sono io a venderlo!!!! :D |
ciao... ne ha preso una della gws un mio amico, e come prezzo piu' o meno siamo li, mi sembra abbia speso 56 euro, e devo dire che come finiture a accessori non e' niente male per quella cifra... vedremo come vola! |
ma questo non è gws, è in balsa ricoperto...un po' più "nobile" dei gws...che speriamo non si offendino! :D |
Si si... infatti immaginavo che fosse un po piu serio.... anche se come ti ripeto, quando ho visto quello del mio amico ci sono rimasto veramente di stucco... hai presente che dallo stampo sono ricavate tutte le sovraposizioni delle lamiere e le prese d'aria..... e cosa da urlo :o :o LE RIVETTATURE :o :o . Se vola bene come e' rifinito ne prendo uno subito pure io... :D Ciao! |
a dirla tutta il 51 della gws non mi piace tanto.....i particolari se non sono in scala preferisco non averli...ma è questione di gusti...e non metto la mano sul fuoco che prima o poi non me ne comprerò uno... :P ciao! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002