Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 aprile 08, 23:29   #21 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Jonathan_modellismo Visualizza messaggio
In risposta a PAPERINO e SP57:
Cerchiamo di effettuare il nostro lavoro sempre al meglio e però, vista la mole di lavoro che aumenta giornalmente, possono capitare errori. A questo cerchiamo sempre di rimediare ma evidentemente nel Vostro caso non abbiamo lavorato al meglio delle nostre possibilità e per questo ci scusiamo.
Poichè prestiamo sempre la massima attenzione alle informazioni inserite sul nostro sito, La preghiamo di dirci quali sono i prodotti su cui ha trovato errori affinchè possiamo rimediare.
Per quanto riguarda le email, il nostro server è visitato da molti modellisti, ma ultimamente anche da alcuni hacker che hanno cercato di introdursi; tutti i tentativi sono stati bloccati ma alcune email possono essere andate perse, di questo ci scusiamo nuovamente.
Inoltre il fenomeno dello Spam è sempre più frequente e per questo alcune email potrebbere essere state erronemante bloccate; se non avete ricevuto risposta Vi invitiamo a rimandarci nuovamente l'email.

A tutti auguriamo buon divertimento e Vi inviatiamo a contattarci sempre anche per consigli e lamentele.
Jonathan staff
Ciao, se avete avuto dei problemi con alcuni hacker sarà stato sicuramente questo il motivo.
Comunque si trattava di una radio che non era provvista di VMixer, contrariamente alle descrizioni, e di alcuni dissipatori di calore del
Twister Bell che in realtà poi erano per motori di diametro più grosso.
Ma non importa perchè ormai i prodotti l'ho venduti ad un mio amico come nuovi, quindi per me tutto ok, avete già rimediato con questa risposta
Come ho già detto Amalia e Silvana mi hanno sempre risolto tutto, quindi risolto l'enigma delle mail perdute posso confermare che il servizio è OTTIMO, tramite sms mi mandano anche l'avvenuta spedizione del pacco.
Quindi ragazzi , si deduce che la colpa delle mail sia stata di questi stramaledetti hacker e non dei dipendenti Jonathan, quindi quando non riceviamo risposte tramite mail meglio chiamare direttamente.
Grazie per le delucidazioni.
  Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 08, 12:45   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tato562003
 
Data registr.: 10-09-2004
Messaggi: 142
Il motore nuovo e' arrivato ieri (92 E) insieme al motore rovinato. L'Hacker germania mi ha risposto e lo invio a loro.
Grazie a tutti dell'interessamento.
Totale spese: Invio motore a Jonathan E. 10
: 4 telefonate da telefonino a Jonathan E. 5
: 50 gg. senza motore e di conseguenza modello
: spese spedizione a Hacker Germania E. 13
Totale: E. 28

Motore nuovo ED. 79.90 + spedizioni. (mi e' convenuto?)
Ciao a tutti.
tato562003 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 08, 11:14   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SP57
 
Data registr.: 24-08-2005
Residenza: Cirie' (TO)
Messaggi: 764
Citazione:
Originalmente inviato da Jonathan_modellismo Visualizza messaggio
In risposta a PAPERINO e SP57:
Cerchiamo di effettuare il nostro lavoro sempre al meglio e però, vista la mole di lavoro che aumenta giornalmente, possono capitare errori. A questo cerchiamo sempre di rimediare ma evidentemente nel Vostro caso non abbiamo lavorato al meglio delle nostre possibilità e per questo ci scusiamo.
Poichè prestiamo sempre la massima attenzione alle informazioni inserite sul nostro sito, La preghiamo di dirci quali sono i prodotti su cui ha trovato errori affinchè possiamo rimediare.
Per quanto riguarda le email, il nostro server è visitato da molti modellisti, ma ultimamente anche da alcuni hacker che hanno cercato di introdursi; tutti i tentativi sono stati bloccati ma alcune email possono essere andate perse, di questo ci scusiamo nuovamente.
Inoltre il fenomeno dello Spam è sempre più frequente e per questo alcune email potrebbere essere state erronemante bloccate; se non avete ricevuto risposta Vi invitiamo a rimandarci nuovamente l'email.

A tutti auguriamo buon divertimento e Vi inviatiamo a contattarci sempre anche per consigli e lamentele.
Jonathan staff
Grazie per il chiarimento, alla prossima occasione...
__________________
Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi?
SP57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 08, 16:14   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tato562003
 
Data registr.: 10-09-2004
Messaggi: 142
Motore nuovo rientrato alla base. Grazie Hacker......Voi siete seri!!!!!
tato562003 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Che delusione!!! vortex Elimodellismo Principianti 1 31 agosto 07 08:39
Che Delusione! Anjys Incontri Modellistici 28 24 maggio 07 23:56
che delusione :-( cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 23 03 maggio 07 23:19
Simprop..che Delusione Firewing Batterie e Caricabatterie 15 26 aprile 07 20:44
Realflight G3... che delusione!!! Creative Simulatori 31 06 febbraio 07 09:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002