BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Ecco il mio Geebe (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/8821-ecco-il-mio-geebe.html)

gmo78 05 giugno 05 19:34

4 Allegato/i
Cosa ve ne pare?
Il motore usato forse alcuni di voi lo conosceranno, visto che si tratta del brushless più economico di Internet. Lo ho abbinato a una 8x6 che vendono assieme al regolatore e 2 celle da 880 mAh, per prestazioni ottime. Ho poi usato 2 servetti da 6 grammi e una ricevente GWS da 2 lire. Ho usato, per il colore, dei tubetti di vernice acrilica che appesantiscono molto ma sono molto resistenti.
Ho fatto per adesso solo 1 volo di 7-8 minuti, è veloce e maneggevole. Certo non è un modello 3D... Il mio pesa 330 grammi.

Ciao!

radicea 05 giugno 05 20:03

Citazione:

Originally posted by gmo78@05 giugno 2005, 18:26
Cosa ve ne pare?
Il motore usato forse alcuni di voi lo conosceranno, visto che si tratta del brushless più economico di Internet. Lo ho abbinato a una 8x6 che vendono assieme al regolatore e 2 celle da 880 mAh, per prestazioni ottime. Ho poi usato 2 servetti da 6 grammi e una ricevente GWS da 2 lire. Ho usato, per il colore, dei tubetti di vernice acrilica che appesantiscono molto ma sono molto resistenti.
Ho fatto per adesso solo 1 volo di 7-8 minuti, è veloce e maneggevole. Certo non è un modello 3D... Il mio pesa 330 grammi.

Ciao!


bello lo avevo fatto anche io! il prgetto di scotta???

gmo78 05 giugno 05 20:22

Citazione:

Originally posted by radicea@05 giugno 2005, 18:55
bello lo avevo fatto anche io! il prgetto di scotta???

si. Mi mnancano ancora i loghi vari.

Perchè lo "avevi" fatto? ce l'hai ancora?

lospietato 05 giugno 05 20:32

Citazione:

Originally posted by gmo78@05 giugno 2005, 18:26
Cosa ve ne pare?
Il motore usato forse alcuni di voi lo conosceranno, visto che si tratta del brushless più economico di Internet. Lo ho abbinato a una 8x6 che vendono assieme al regolatore e 2 celle da 880 mAh, per prestazioni ottime. Ho poi usato 2 servetti da 6 grammi e una ricevente GWS da 2 lire. Ho usato, per il colore, dei tubetti di vernice acrilica che appesantiscono molto ma sono molto resistenti.
Ho fatto per adesso solo 1 volo di 7-8 minuti, è veloce e maneggevole. Certo non è un modello 3D... Il mio pesa 330 grammi.

Ciao!

ciao... bello il modello è venuto bene, l ho fatto anche io solo che è in attesa di collaudo (e di carrelli...) per mancanza di tempo...
che impressioni ti ha dato? è facile da pilotare?


ajò B)

gmo78 09 giugno 05 18:42

Citazione:

Originally posted by lospietato@05 giugno 2005, 19:24
ciao... bello il modello è venuto bene, l ho fatto anche io solo che è in attesa di collaudo (e di carrelli...) per mancanza di tempo...
che impressioni ti ha dato? è facile da pilotare?
ajò B)

Per fare il secondo volo purtroppo devo aspettare il fine settimana. Però non mi è sembrato così difficile, almeno non ha reazioni strane come il mio extra300. E' però un aereo che vola bene solo con poco vento.

radicea 09 giugno 05 19:56

Citazione:

Originally posted by gmo78@05 giugno 2005, 19:14
si. Mi mnancano ancora i loghi vari.

Perchè lo "avevi" fatto? ce l'hai ancora?


perchè lo ho distrutto in una virata troppo brusca e giu'!!! comunque vola bene ! è un bel modello


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002