![]() |
modello epp ragazzi, Mi aiutate a scegliere un modello in epp. Volevo ordinare lo zoom 4d in un sito Austriaco, ma la mia poste pay non viene accettata come carta di credito!!! Oltre al FLASH 3D, avete qualche modello da propormi da acquistare qua in Italia. Avevo pensato al FREE AIR MICROBAT che vende flymodelcomponents.it Voi cosa mi consigliate? Grazie, Ciao..... |
Questo: LMshop modellismo - EPP models - SUCKOI SU 29 Costa poco, vola bene anche se non è precisissimo nel 3D! Prova a sentire qualche negoziante! |
Citazione:
|
Citazione:
Ci fai tutto il 3D con gli occhi chiusi. Lo metti in hovering, posi la radio, ti prendi il caffè, e lui è ancora li. :D |
Citazione:
Ce ne vuole per polverizzare epp...:shutup: Meglio che stia zitto, il prossimo potrei essere io!!! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Forse i modelli VA Model?!? Mi pare siano con fusoliera a cassetta e non piena! |
Citazione:
|
scusate ma la va-models fà degli ottimi modelli....anche dalle misure interesanti.......andate su jonathan ne trovi di tutte le taglie ..... e di tutti i prezzi..... nickB) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002