BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Clone Cyclon Premium 22 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/86456-clone-cyclon-premium-22-a.html)

milos3 10 aprile 08 20:55

Clone Cyclon Premium 22

Dove trovo un valido clone x CYCLON PREMIUM 22 e relativo regolatore?

ciao e grazie da milos3

rippi 11 aprile 08 01:39

Citazione:

Originalmente inviato da milos3 (Messaggio 887994)
Dove trovo un valido clone x CYCLON PREMIUM 22 e relativo regolatore?

ciao e grazie da milos3

CYCLON PREMIUM 22 - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO
Tu dirai... grazie, ma non era questa la domanda!
Io dirò..... hai regione :)

E' che mi domando quanto tu possa risparmiare da 46 euro (percarità non è che disprezzi il denaro, io se penso a mille lire mi commuovo :( ) ma metti di trovare un clone a 30 e rotti.... vale la pena?

milos3 11 aprile 08 07:44

Citazione:

Originalmente inviato da rippi (Messaggio 888516)
CYCLON PREMIUM 22 - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO
Tu dirai... grazie, ma non era questa la domanda!
Io dirò..... hai regione :)

E' che mi domando quanto tu possa risparmiare da 46 euro (percarità non è che disprezzi il denaro, io se penso a mille lire mi commuovo :( ) ma metti di trovare un clone a 30 e rotti.... vale la pena?

a 30 e rotti forse no ma a 20 dollari o poco più credo di si, come si trova in cina, solo che non ho abbastanza dimestichezza per capire quale abbia caratteristiche analoghe, ecco perchè chiedo a chi magari ne ha di più.
Capirai che per chi non ne ha da buttare, applicare la stessa filosofia su tutto il modello e risparmiare il 50% almeno non è cosa da poco, certo i tempi sono lunghi ed il risultato probabilmente non è proprio lo stesso, ma chi si accontenta .........

rippi 11 aprile 08 09:11

Citazione:

Originalmente inviato da milos3 (Messaggio 888586)
a 30 e rotti forse no ma a 20 dollari o poco più credo di si, come si trova in cina, solo che non ho abbastanza dimestichezza per capire quale abbia caratteristiche analoghe, ecco perchè chiedo a chi magari ne ha di più.
Capirai che per chi non ne ha da buttare, applicare la stessa filosofia su tutto il modello e risparmiare il 50% almeno non è cosa da poco, certo i tempi sono lunghi ed il risultato probabilmente non è proprio lo stesso, ma chi si accontenta .........

Hai ragione. Buona giornata :)

merengue 11 aprile 08 15:46

quello che tu cerchi non è un clone, ma un rimpiazzo. Cioè un motore che abbia caratteristiche simili, ma non necessariamente identico. Guarda peso, potenza e kv del cyclon e cerca un cinese che abbia le stesse caratteristiche entro un 10-20% delle grandezze

milos3 11 aprile 08 21:24

Citazione:

Originalmente inviato da merengue (Messaggio 889264)
quello che tu cerchi non è un clone, ma un rimpiazzo. Cioè un motore che abbia caratteristiche simili, ma non necessariamente identico. Guarda peso, potenza e kv del cyclon e cerca un cinese che abbia le stesse caratteristiche entro un 10-20% delle grandezze

grazie

milos3 11 aprile 08 22:46

Citazione:

Originalmente inviato da merengue (Messaggio 889264)

per un 3d se ci metto 1000kw invece dei 1300 previsti ma con parecchi watt in più per contro una aumento di 13 gr. ovvero questo?

Hobbycity Online R/C Hobby Store : TR 35-42D 1000kv Brushless Outrunner eq: AXi 2820 $24.95

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002