![]() |
Superare voltaggio sul regolatore: si può??? Ciao ragazzi, ho una domanda per tutti voi! Ho un regolatore da 80-95 ampere che secondo i dati può reggete fino a 24 batterie ni.cd o Ni-Mh e fino a 7 lipo. Ho necessità di collegarci un pacco da 8 lipo con amperaggio però che non dovrebbe arrivare a più di 55-58 ampere. Reggerà il regolatore oppure no? Ho letto che le celle ni-mh e ni-cd a massima carica danno 1,5 volt e dunque moltiplicato per 24 batterie darebbero 36volt in totale. Dunque le 8s potrebbero teoricamenente andara. Ed in più eventulamente cosa rischio di fondere il regolatore o altro??? Grazie a chi può darmi una risposta... Alex |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Vorrei montarlo su una ventola elettrica da 115mm con un motore che ancora devo decidere se a 700 o 800 g/v. Ho letto diverse prove in giro sui forum stranieri e vorrei montrarla su un F16 di Zanin nato per lo scoppio. Non vorrei però comprare il regolatore nuovo.... |
Citazione:
|
Citazione:
Anche perché tanti marchiati diversamente penso siano poi dello stesso produttore (eg. Keda Model) Grazie |
Citazione:
Bhe in effetti hai ragione. Sai cosa faccio? Lo metto in vendita e ne acquisto uno nuovo... Ciao e grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002