![]() |
cassa vibrante ciao a tutti! ho comprato questo motore e quando l'ho provato mi sono accorto di una vibrazione come se la cassa fosse storta o sbilanciata (improbabile a meno che per tornirla non abbiano usato la punta di un cavatappi:shutup:). per fortuna è una cosa sopportabile, quindi si può usare comunque. c'è un rimendio? grazie!!!! |
sostituzione........ se lo hai preso li chiedi la sostituzione....... a lungo andare la piccola vibrazione potrebbe aumentare .... con gravi ripercussioni sull' elica e su tutto l'aereo. |
ci avevo pensato... ma non si può fare un qualche piccola aggiunta di peso sulla cassa così da eliminare le vibrazioni? |
controlla anche la vitina a brugola che ferma l'albero sulla cassa, allentala - se non lo e' gia:blink:- e riserrala, potrebbe sparire del tutto la vibrazione.... esperienza vissuta:wink: |
potrebbe anche essere che lo abbiano schiacciato, deformando la cassa.. oppure..ipotesi meno probabile..manca un magnete all'interno..magari scollato o del tutto assente |
meno male che c'è airdemon! il problema era quello, la vitarella era serrata malissimo. la situazione è migliorata, le vibrazioni praticamente sparite. GRAZIE!:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002