BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Info negozio maxmodel (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/84111-info-negozio-maxmodel.html)

federico08 20 marzo 08 16:00

Info negozio maxmodel

qualcuno sa darmi dei pareri su questo negozio?com'è la comunicazione tramite e-mail?
Grazie

greg89 20 marzo 08 16:32

è uno dei migliori, gentilissimo, serio e veloce... ottimo ..io compro abbastanza... e sempre tutto ok...sei sul sicuro

federico08 22 marzo 08 00:01

ok, grazie.
Gentilissimo

PAPERINO 22 marzo 08 00:13

Citazione:

Originalmente inviato da federico08 (Messaggio 859037)
ok, grazie.
Gentilissimo

Come ti dissi, la scorsa settimana, ho avuto contatti solo tramite mail, fino ad ora non ho preso niente, stamattina l'ho contattato telefonicamente per alcuni ricambi, prossimamente ti farò sapere com'è.
Buon viaggio,ritorna presto a Cosenza.

federico08 22 marzo 08 12:47

Citazione:

Originalmente inviato da PAPERINO (Messaggio 859056)
Come ti dissi, la scorsa settimana, ho avuto contatti solo tramite mail, fino ad ora non ho preso niente, stamattina l'ho contattato telefonicamente per alcuni ricambi, prossimamente ti farò sapere com'è.
Buon viaggio,ritorna presto a Cosenza.

Grazie..aspetto anche te a Bologna...lì son sicuro che ci divertiremo ancora di più con i nostri aerei:P:D:wink: è un invito a cui non puoi rinunciare:rolleyes::wink:

PAPERINO 22 marzo 08 13:49

Citazione:

Originalmente inviato da federico08 (Messaggio 859363)
Grazie..aspetto anche te a Bologna...lì son sicuro che ci divertiremo ancora di più con i nostri aerei:P:D:wink: è un invito a cui non puoi rinunciare:rolleyes::wink:

Grazie per l'invito

Maxmodel mi ha appena mandato una mail, sembra una persona precisa.

PAPERINO 17 maggio 08 01:23

Citazione:

Originalmente inviato da PAPERINO (Messaggio 859426)
Grazie per l'invito

Maxmodel mi ha appena mandato una mail, sembra una persona precisa.

Alla fine però non è andata a buon fine, anche se in effetti è una persona precisa.
Purtroppo non ordina più cose su richiesta se non le ha già in negozio, quindi ho dovuto annullare il mio ordine ed era inutile inoltrargli anche le richieste di tanti altri ragazzi del campo che mi avevano chiesto del materiale cinese a basso costo.

19marco79 27 settembre 11 14:46

Io ho acquistato un nanocopter che ha smesso di funzionare dopo poche ricariche. Mandate 2 mail ma nessuna risposta.

Biciobass 13 giugno 12 10:34

Ho fatto due ordini e non ho avuto problemi, anche veloce con le spedizioni.

greg89 13 giugno 12 13:41

Citazione:

Originalmente inviato da Biciobass (Messaggio 3252250)
Ho fatto due ordini e non ho avuto problemi, anche veloce con le spedizioni.

se vuoi salire con il contatore, rispondi almeno (in modo sensato) a discussioni un pò più recenti.. questa a momenti ha 1 anno e le risposte erano già state date..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002