| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-05-2008 Residenza: Mantova
| richiesta informazioni su motore AP36L kyosho ciao a tutti io, sto cercando di sapere che tipo di motore è l'AP36L kyosho, mi è stato regalato montato sullo stratus 2000 ,un'aliantino di 192 cm di apertura alare ,ha un alberino di 3.2mm ed è a spazzole,ma non so che elica pieghevole montare.Come posso saperlo o calcolarlo ,vista la mia inesprienza?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Quanto pesa l'aliantino ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Scrivi in minuscolo per piacere. Mi paiono troppi per quel motore in diretta...forse una 7x5.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
|
Se il motore in questione e' il Kyosho ap 36 le mans ha queste caratteristiche 18 double turns of .65mm wire 1.3mm steel can Diamond Trued Commutator 4.9 wet magnets looks like 5x4 brushes Oilite Bushings 1/8" shaft diameter 21,600 RPM single silver brush braid weight = 6.1 oz 3521 rev / volt 67 mOhm Rm resistance 2.9 amp Io no load current ciao giagi |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Girava a 14.000 giri e consumava 17A con una pacco da 8 celle Sanyo AR500N....se la memoria non mi falla.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Grazie che girava....3521 giri teorici x 11.1 teorici fanno quanto a vuoto ??? Poi bisogna vedere l'efficienza, quanto....il 50% ??? Sono sempre più di 20.000 giri, così ad occhio..... ma bisogna vedere se il motore li sopporta gli 11 V.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |