![]() |
Modifiche per easyglider Ciao a tutti....:rolleyes: volevo avere delle info! prima di tutto qualcuno di voi che ha l'easyglider ha provato mai a metterci una bella cappotina di plastica trasparente? per renderlo un po piu carino ? e poi ..cosa mi consigliate per colorarlo ? uniposcar? come si colorano questi modellini in depron? e per coprire dei buchi sulle ali ?come se pofa? |
io sul mio easy glider ho fatto una sola modifica: incernierare i flap. ti consiglio di farlo perchè diventa più reattivo e gestibile. per colorare usa le bombolette spray a base d'acqua (anche se con lo sfregamento tendono a scrostare, ma nulla di grave) io non userei gli uniposca:ci metti tantissimo tempo a colorarlo, senza contare che per rendere uniforme il colore devi fare due mani!:wacko: per tappare i buchi io ho pensato alla schiuma cianoacrilica o poliuretanica che si può trovare in un qualsiasi ferramenta. (per questa ultima cosa non ti fidare troppo, non ho ancora provato!) |
Ciao, io ho usato una bomboletta spray tipo Smalto Acrilico, poichè l'Easy Glider è in elapor...lo smalto acrilico "scioglie" il depron.B) Per i buchi sulle ali non so...a me non ce ne sono...:uhm: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002