Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 08, 23:30   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nicolarex
 
Data registr.: 03-11-2007
Residenza: Locarno - Svizzera
Messaggi: 179
Aiuto per motore brushless

Salve a tutti,

Mi hanno "maldestramente" consigliato l'acquisto di un motore che alla fine si è dimostrato sovradimensionato per il modello che dovevo costruire.
Sono un principiante e non sono in grado di capire ora che farne di questo motore, a che modello è adatto.

Questo il motore:


Dati del motore:
1135 Outrunner Brushless Motor (1135Kv)

Specifications:

Shaft diameter: 5.98mm
Length: 38.93mm
Dimension : 37.2mm x 37.2mm
Recommended Propeller: 9x6,9x7,9x8,9x9
Weight: 99g
Kv: 1135rpm/V
Perfect for 3D or High Speed Plane

Dati del regolatore che lo accompagna:

Weight: 22g with wire
Size: 50x25x10mm
Constant Current: 30A
Max Current: 40A (less than 10s)
Input: 2/5 lithium battery or 6/16 NiMH
Low-voltage Cutoff: Auto detect
DEANS Plug Connector

Dicono si "perfect for 3d ecc..." ma quale?

Grazie a tutti per qualche suggerimento che mi aiuti ad utilizzarlo visto che mi trovo qualche servo e un trasmittente pronti per essere utilizzati.
__________________
Nicola - Locarno (Svizzera)
http://www.fotoaerea.ch
nicolarex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 08, 20:50   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Grava
 
Data registr.: 07-01-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 603
Invia un messaggio via MSN a Grava
mmmmmm un minimag come lo vedi? visto che sei ancora agli inizi (così credo d'aver capito) potrebbe esserti utile anche come trainer, a patto che tu abbia qualcuno che ti segua. ciao
__________________
QUALE GOBBA?
fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic
Grava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 08, 21:03   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabri81
 
Data registr.: 08-10-2007