![]() |
Buongiorno a tutti, ho acquistato delle sanyo 1700mA AA NiMh e ho provato a caricarle con il mio triton, stranamente la carica si ferma dopo appena 4 o 5 minuti e devo ripartire per più volte fino a raggiungere una discreta carica. Come ve lo spiegate <_< ? E' il triton, sono le batterie oppure sbaglio qualcosa io ?? P.S. Ho anche utilizzato il programma in memoria per NimH settando i parametri. Ciao. |
Se ho capito bene (perche' la cosa la fa anche a me) bisogna impostare un timer a 30 min, anziche' a 3 min. Non ricordo quale pero'!!! :( Fai una ricerca nel Forum con "triton" e vedrai che in una delle piu' recenti si tratta proprio questo argomento. Ciaps, Red |
Citazione:
|
Tra i vari parametri del Triton ci sono sia un Timer di funzionamento indipendente dalla carica che un limitatore di carica programmabile, vanno selezionati. |
Citazione:
ciao |
Citazione:
|
Citazione:
Ma anche il timer che rileva il delta peak solo dopo 3-5 minuti dall'inizio carica. |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002