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Vecchio 18 novembre 07, 23:54   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di paologiusy
 
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Quel muso e quell'elica mi ricordano tanto i modelli RCS. Se è così il motore è montato con delle viti subito dietro l'ogiva. Basta svitare il motore vecchio e montarci quello nuovo. Se i fori sono spostati basta alesarli, in fin dei conti è plasticaccia .......
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Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 07, 13:20   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di MighelR/C
 
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Per quello i buchi combaciano con quelli per il motore originale, volevo solo sapere se potevo fissarlo direttamente alla fusoliera
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Vecchio 19 novembre 07, 13:58   #3 (permalink)  Top
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Ho avuto anche io quel modelletto...e anche io ci montai il brushless....puoi utilizzare i buchi dello speed400, devi solo togliere quell'ordinata interna che regge la parte posteriore del vecchio motore....insomma assicurati che la cassa giri libera...e apri un poco il muso.....quella plasticaccia funziona da forno....
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Pronto Ciampino?.....
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Vecchio 19 novembre 07, 16:04   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di MighelR/C
 
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Ho avuto anche io quel modelletto...e anche io ci montai il brushless....puoi utilizzare i buchi dello speed400, devi solo togliere quell'ordinata interna che regge la parte posteriore del vecchio motore....insomma assicurati che la cassa giri libera...e apri un poco il muso.....quella plasticaccia funziona da forno....
Intendi quell'involucro fatto a tubo metallico in cui è infilato il motore originale?
La cosa che non ho ben caipito è se devo usare le ordinate che ci sono nella confezione o no?
Poi ho un'altra domanda: Nel motore e nel regolatore, i cavi del motore sono tutti neri, come faccio a sapere come vanno collegato?
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Vecchio 19 novembre 07, 16:14   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di gianf
 
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Intendi quell'involucro fatto a tubo metallico in cui è infilato il motore originale?
La cosa che non ho ben caipito è se devo usare le ordinate che ci sono nella confezione o no?
Poi ho un'altra domanda: Nel motore e nel regolatore, i cavi del motore sono tutti neri, come faccio a sapere come vanno collegato?
i cavi li colleghi a caso ai 3 del regolatore.
se ti gira al contrario, basta invertirne 2 e sei a posto.

Ciao
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Gianfilippo
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Vecchio 19 novembre 07, 20:10   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da MighelR/C
Intendi quell'involucro fatto a tubo metallico in cui è infilato il motore originale?
La cosa che non ho ben caipito è se devo usare le ordinate che ci sono nella confezione o no?
Poi ho un'altra domanda: Nel motore e nel regolatore, i cavi del motore sono tutti neri, come faccio a sapere come vanno collegato?

Dalla foto che hai postato non riesco a capire se quella che regge la parte posteriore del motore è una mezza ordinata o due punzoni di plastica, in ogni caso qualsiasi cosa sia la devi eliminare....il nuovo motore deve essere attaccato solo al parafiamma utilizzando comuni viti da 3mm...
Due dei quattro buchi del brushless dovrebbero combaciare quasi perfettamente con i vecchi buchi dello speed....
QUando lo montai io ci misi anche una terza vite per la regolazione dell'inclinazione a destra....suppongo userai eliche ben più grandi di quella dello speed, quindi la controcoppia potrebbe dare fastidio su quel modello...
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Pronto Ciampino?.....
Pensio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 07, 20:31   #7 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Pensio
Dalla foto che hai postato non riesco a capire se quella che regge la parte posteriore del motore è una mezza ordinata o due punzoni di plastica, in ogni caso qualsiasi cosa sia la devi eliminare....il nuovo motore deve essere attaccato solo al parafiamma utilizzando comuni viti da 3mm...
Due dei quattro buchi del brushless dovrebbero combaciare quasi perfettamente con i vecchi buchi dello speed....
QUando lo montai io ci misi anche una terza vite per la regolazione dell'inclinazione a destra....suppongo userai eliche ben più grandi di quella dello speed, quindi la controcoppia potrebbe dare fastidio su quel modello...
Devo usare eliche più grandi quindi? Scusa ma io sono un principiante e molte cose non le so
MighelR/C non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 07, 21:20   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da MighelR/C
Devo usare eliche più grandi quindi? Scusa ma io sono un principiante e molte cose non le so
Diciamo che i brushless outrunner hanno una coppia maggiore a fronte di un minor numero di giri, quindi ti puoi permettere di montare eliche grosse...ma dipende sempre dai giri/Volt di quel motore se sei intorno ai 1500 una 8x4 dovrebbe andare bene....poi se non mi sbaglio è sempre un motoaliante....quindi non è che devi fare hovering.....
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Pronto Ciampino?.....
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