![]() |
Video guardate questo video spettacolare:asd: http://www.rcgroups.com/forums/showa...mentid=1549204 |
Spettacolare...appunto !!! :lol: |
Qualcuno sa dove si possono trovare (e se si trovano in Italia) modelli simili? |
non penso che in italia siano già usciti questi modelli......prova a cercare in qualche sito americano e magari acquistarli online |
bello, lo voio anghioooooooooooooooooo:sbav: :sbav: |
Forse in Germania, nel video mi è parso di sentire la parlata crucca :D Ora do un occhio su google. :wink: |
beh !!!! questi si che sono fichi , altro che quel hydrofaom fetecchia... molto ma molto più fichi questi !!!! :D :D |
se non mi sbaglio quando sono a terra, per girare non usano il timone posto dietro ma le ruote...wooooow:) |
Citazione:
la cosa più difficile è la decorazione, ma è anche la più divertente.:) |
Beh per un aeromodellista non sarà difficile, ma per chi è abituato a modelli che vanno solo per terra (o che volano solo in caso d'incidente :P ) non è poi così semplice. Magari se qualcuno ha qualche spunto, o trova qualche progetto se lo posta mi fa un favore :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002