|
non riesci a scaricarlo perche Dominik Schmidt sta' aggiornando qualcosa se mi dai una email ti mando il file exe per installarlo e di qualche mb. la versione che ho io e' la 1.15 con i file ini per le impostazionei del robbe infinity 3
una volta scaricato il file exe lo istalli sul pc, poi apri il programma e sul menu' vai ( ansichten-sprache) e selezioni inglese, poi nel menu' setting selezioni l'infyniti 3 e il programma carica il file *.ini che da al programma stesso le impostazioni per funzionare appunto con il robbe, puoi decidere di visionare in schermata quello che vuoi e in base a quante celle carichi visionare il gafico di quello che ti serve.
e davvero ben fatto e supporta molti caricabatterie, ha anche le impostazioni per i vari dpr da installare sul modello prima versione e seconda, in modo da poter scaricare sul pc anche i dati di scarica durante il volo. insomma di ogni singola batteria puoi avere sul pc i dati di carica e di scarica da confrontare nel tempo e monitorare la vita delle lipo.
Ultima modifica di emocabras : 01 novembre 07 alle ore 00:09 |