![]() |
Ciao a tutti, dovrei acquistare un regolatore brushless per fare i primi esperimenti con motori di cd riavvolti. Ho visto un po di tempo fa che qualcuno ha acquistato il 20A Brushless ESC RCE-BL20A della Align dal "Cinesino". Cosa mi consigliate, è troppo, e poco o è un acquisto sbagliato? Come al solito, poche idee, ma confuse! :rolleyes: L'intenzione era di sostituire il motore al Photo One (vedi:http://www.baronerosso.it/forum/inde...topic=2149&hl= ), perchè lo speed 300 ha una vita veramente breve!! :( Grazie per le dritte! Marco Serafini Riccione (RN) |
Meglio i regolatori EVO hanno piu' settaggi..... :) |
Citazione:
ciao... io avevo preso l EVO 08 da lipotech (37 e spese postali gratuite) e sto da poco volando con i cdrom riavvolti... l evo 08 va bene invece col evo 20 qualcuno aveva dei problemi forse risolti... ci sono discussioni apposite sugli evo... Ajò :lol: |
Citazione:
io sto cercando in rete ma non trovo! mi potresti consigliare? Ciao, Kismas |
Citazione:
Paolo |
Citazione:
Ci dici se ai risolto plesae!! :D Marco Serafini Riccione (RN) |
Ho contattato la Lipotech che con la loro solita cortesia ed onestà mi hanno sostituito il materiale difettoso. Paolo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002