BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   il mio nuovo biplanetto (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/67720-il-mio-nuovo-biplanetto.html)

ravenlinux2000 12 ottobre 07 00:03

il mio nuovo biplanetto
 
dalle ceneri del mio vecchio 3DX stile pesce (chi c'era al BRDN sa di cosa parlo) nasce questo biplanetto.
dopo che ho visto la tragica fine di quello di mauri,e come volava bene quello di Gallina..ho deciso di farmene uno anche io.:D

AA 80 cm
peso 350 grammi in ODV con 3 celle da 1350
motore simplex 3d elite
elica 9x6 (apc?boh..)

per ora lo ho solo fatto rullare in strada (ps:è buio e non passa nessuno a quest'ora)per vedere se funziava tutto.è la prima volta che facevo rullare un aereo a terra da quando ho iniziato.di solito li butto giu dai pendii o li lancio a mano.

clayrega 12 ottobre 07 01:17

Cos'è, un cabriolet........? Ti faccio notare che se non gli metti una cabana centrale, l'ala di sopra dura si e no 10 secondi......!:wacko:

ravenlinux2000 12 ottobre 07 09:53

si lo so..è che ieri sera ormai avevo gia spento la pistola a caldo.
e ci manca anche il tetto..

mauri6 12 ottobre 07 09:57

Citazione:

Originalmente inviato da ravenlinux2000
dalle ceneri del mio vecchio 3DX stile pesce (chi c'era al BRDN sa di cosa parlo) nasce questo biplanetto.
dopo che ho visto la tragica fine di quello di mauri,e come volava bene quello di Gallina..ho deciso di farmene uno anche io.:D

AA 80 cm
peso 350 grammi in ODV con 3 celle da 1350
motore simplex 3d elite
elica 9x6 (apc?boh..)

per ora lo ho solo fatto rullare in strada (ps:è buio e non passa nessuno a quest'ora)per vedere se funziava tutto.è la prima volta che facevo rullare un aereo a terra da quando ho iniziato.di solito li butto giu dai pendii o li lancio a mano.

carino....haaa che nostalgia..tanti cari ricordi:fiu:

ravenlinux2000 12 ottobre 07 10:13

:icon_rofl :icon_rofl

mauriiii...il lambrusco???

Grava 12 ottobre 07 14:10

Citazione:

Originalmente inviato da ravenlinux2000
dalle ceneri del mio vecchio 3DX stile pesce (chi c'era al BRDN sa di cosa parlo) nasce questo biplanetto.
dopo che ho visto la tragica fine di quello di mauri,e come volava bene quello di Gallina..ho deciso di farmene uno anche io.:D

AA 80 cm
peso 350 grammi in ODV con 3 celle da 1350
motore simplex 3d elite
elica 9x6 (apc?boh..)

per ora lo ho solo fatto rullare in strada (ps:è buio e non passa nessuno a quest'ora)per vedere se funziava tutto.è la prima volta che facevo rullare un aereo a terra da quando ho iniziato.di solito li butto giu dai pendii o li lancio a mano.


quando ho visto il titolo della discussione pensavo avessi trovato il modo di utilizzare l'ala del biplanetto di mauri...

oddio che pauraaaaaaa :blink: :blink:


:icon_rofl :icon_rofl

clayrega 12 ottobre 07 15:27

Citazione:

Originalmente inviato da ravenlinux2000
si lo so..è che ieri sera ormai avevo gia spento la pistola a caldo.
e ci manca anche il tetto..

Ah, meno male, pensavo volessi fare una delle tue solite magie..............!:icon_rofl

ravenlinux2000 12 ottobre 07 15:58

Citazione:

Originalmente inviato da clayrega
Ah, meno male, pensavo volessi fare una delle tue solite magie..............!:icon_rofl

simsalabim ora la capottina la vedi...simsalabim..ora non la vedi più!!in che aereo è finita?:icon_rofl

picchy1 07 novembre 07 18:51

Citazione:

Originalmente inviato da ravenlinux2000
dalle ceneri del mio vecchio 3DX stile pesce (chi c'era al BRDN sa di cosa parlo) nasce questo biplanetto.
dopo che ho visto la tragica fine di quello di mauri,e come volava bene quello di Gallina..ho deciso di farmene uno anche io.:D

AA 80 cm
peso 350 grammi in ODV con 3 celle da 1350
motore simplex 3d elite
elica 9x6 (apc?boh..)

per ora lo ho solo fatto rullare in strada (ps:è buio e non passa nessuno a quest'ora)per vedere se funziava tutto.è la prima volta che facevo rullare un aereo a terra da quando ho iniziato.di solito li butto giu dai pendii o li lancio a mano.

Scusa ma il 3dx è quello il cui progetto è su questo forum?
Come vola? Riesci a fare il 3D?
Ciao.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002