![]() |
Hyperion Emeter Salve, l'idea era quella dell'acquisto di una pinza amperometrica, ho letto un po' in giro nel forum e la mia attenzione si è spostata verso due strumenti ; l'MX100 ed il Hyperion Emeter. Ho letto quanto scritto da Anfarol per cui l'Emeter sembrerebbe lo strumento "definitivo". Ma è così ? Senza mettere in dubbio le notizie date da Anfarol, ma per avere altri punti di vista vorrei sapere se altri lo hanno acquistato e se si trovano bene. Grazie |
Io l'ho preso da un po. E' certamente lo strumento "definitivo". Nessun problema. Facile e pratico. CIAO |
Secondo me ti puoi fidare di Anfarol visto che l'ha testato, anche io tempo fa volevo prenderlo poi ho scelto il dpr II per il semplice motivo che ti registra i dati in volo. |
sicuramente è un ottimo strumento e definitivo so di certo che attualmente nn è disponibile perchè sta uscendo la nuova versione se trovi qualche negozio che lo ha assicurati che sia la nuova versione ciao |
è un'ottimo strumento completo ma introvabile. e comunque meglio aspettare il modello nuovo (anche se si stà facendo aspettare). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it