| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2007 Residenza: Livorno
|
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un brushless cassa rotante 20/20 ma una volta inserito e avvitato sul supporto mi accorgo che i fli passano dall' inizio del motore alla fine quindi a contatto con la cassa rotante provocando un attrito... ho calcolato anche la possibilità di montarlo al contrario,per capirci verrebbe tutto fuori, soluzione che mi aumenterebbe anche le prestazioni ma sinceramente ai fini estetici non è un granchè VI RINGRAZIO DA ORA..... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
|
Dai un occhio:http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=42116
__________________ Gogiamma |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
secondo me montato al contrario e na schifezza, scava un po l'elapor e ricava la sede per i fili poi controlla perchè la casa del motore dovrebbe toccare anche le sporgenze del supporto motore eliminale. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2007 Residenza: Livorno
|
Grazie mille... le foto mi sono state di grandissimo aiuto!!!! Comunque i 3 filetti di plastica sul supporto gli avevo già eliminati invece per quanto riguarda le prestazioni con il motore al contrario sono d' accordissimo che viene una schifezza ma cosi mi hanno detto al negozio quando l' ho comprato comunque sia non effettuerò mai questa modifica... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |