09 settembre 07, 19:52 | #101 (permalink) Top |
User |
@ Paolo, mi pare di capire che ti piace il pss, non c'è il 104 me c'è un mig http://www.youtube.com/watch?v=Aq14vGLXOZQ
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
09 settembre 07, 20:52 | #102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Quasi quasi ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
09 settembre 07, 22:53 | #103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006
| Citazione:
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk | |
14 settembre 07, 10:09 | #104 (permalink) Top |
|
Il mio microspit sta per risorgere, ho comprato questo http://www.unitedhobbies.com/unitedh...idProduct=5383 Tu a che punto sei ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
14 settembre 07, 13:48 | #105 (permalink) Top |
User |
ieri è arrivato il regolatore (insieme ad altre belle cosette che toglieranno il poco tempo che ho al coxino ) ho provato e ho visto che ci sta perfettamente togliendo il termoretraibile, devo solo mettere il servo in coda, la rx (che forse per il momento espianterò dal falchetto ), purtroppo ora che sto lavorando ho davvero pochissimo tempo da dedicargli, e poi c'ho da finire e provare il fox, e poi c'ho da provare a tagliare il poli, e poi.......... e per far tutto ciò ho solo dalle 9 di sera in poi, e io sono lentiiiiissimooooo
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
04 ottobre 07, 20:11 | #106 (permalink) Top |
User |
il falchetto è troppo divertente per donare gli organi, così oggi finalmente mi sono deciso a ordinare un'altra ricevente........ solo che ora c'ho un bell'aliantone da 2,7mt che pesa poco più della metà del fox al quale devo fare gli alettoni........ però sto coxetto lo voglio finire......... non è che qualcuno mi inventa le giornate di 40 ore?????
04 ottobre 07, 20:16 | #107 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
04 ottobre 07, 20:33 | #108 (permalink) Top |
User |
sinceramente non ho mai volato con il solo timone, mi sento più sicuro con gli alettoni, e poi, ora che ho tagliato il primo, mi sono accorto che era predisposto per averli..... e comunque c'ho due hs125 tristi tristi rinchiusi in una stanza buia, avranno diritto anche loro di divertirsi no? piuttosto, te è un po che non ti leggo, tranne che per il barone polentone, che fine ha fatto l'aliante?? se io avessi avuto una scogliera come quella che hai descritto mi sarei sbrigato a finirlo
04 ottobre 07, 22:29 | #109 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |