![]() |
Non capisco! Salve, come da titolo proprio non mi riesce di capire che senso ha un variatore come questo:Hacker - Variatore MASTER 125A OPTO F5F il quale sopporta correnti di tale portata se poi non regge che 5 lipo al massimo:huh: Quali motori assorbono tanti ampere con sole cinque celle? o diciamo meglio, che ci faccio con un regolatore a cui non posso collegare che so un motore come il PJS 3D 15000 o meglio il 18000 che assorbono guarda caso proprio tanto cosi' ma vanno NATURALMENTE alimentati con 10 o piu' celle? Insomma che ci faccio con un regolatore che regge si tanto ma con sole 5 lipo? Ciaooo |
Citazione:
|
Infatti,come anche sui pylon dove ci sta pochissimo spazio e devi andare con 3 celle se non 2 e altissimi assorbimenti |
Svelato l'arcano:rolleyes: Grazie! |
Prego :wink: Da tenere presente che sono regolatori che hanno questa capacità ma va intesa solo come picco di alcuni secondi, niente di più, altrimenti si bruciano, sono piccoli e leggeri e non dissipano calore per uso limite più prolungato.... |
ciao io che uso motori PJS mi ero posto la stessa domanda...a che servono se....visto che i miei motori usano dalle 10 alle 15 celle. ora l'ho scoperto grazie a voi....grazie. ciao ciao ciao by |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002