![]() |
Ciao a tutti, ho fatto questo modello in tre sere.. una solo per la finitura :D un foglio di depron da 6mm e un po' di carta adesiva lucida, il tutto in ODV persa 490 gr. ma è ben rifinito e paga la vista. Ap. Alare: 1200 mm !!! :lol: Disegno: inventato :D Motore: Align 1500 Kv Batt: 2 LipO 2000 mA 15C Elica: 11 x 4,7 Ass: 20A (circa 6min volo a palla) [attachmentid=3691] |
Prima di tutto cambia quel connettore per la batteria ! Soprattutto se vuoi tirarci 20A ! Ciuax Bellino ! |
bello bello bello.... però ci devi dire come va in volo :P ciaoooooooo |
allora.. oggi l'ho provato con questa configurazione: Cinesino Align 400F 1500Kv 2 celle Lipo da 2000 15C Elica APC slow 10 x 4,7 Ric. jtronic ieri sera gli ho messo il carrello formato da quattro gambe in carbonio da 5mm forate da 2mm con due ruote in spugna e cerchi a raggi. il tutto pesa 580 gr. e il motore tira veramente poco. Proverò con 3 celle Lipo e una 8X6 per stare negli assorbimenti. Vola BENISSSIMO!!! non sembra neanche in depron, lo appoggiato sulla pista in erba, do GAS e parte via come sui binari.. fa 5mt. e si stacca con l'eleganza di un MAXI ! ho provato tutte le figure.. volo rovescio, snap, looping ecc.. non ce la fa a fare l'overing. dopo posto una foto e magari i disegni! :D sono troppo contento! |
Citazione:
in ultimo ... vogliamo il video !!!!!!!!!!! saluti |
purtroppo questo weekend non potrò andare in pista.. ma in settimana farò foto e video. peccato che non sono Chip Hyde o CPRL o Somenzini e quindi sarà un video fiacco ma almeno lo vedrete volare. devo arretrare il baricentro.. per fare delle figure più spettacolari. in ogni caso a scapito della leggerezza coprire con la carta adesiva da una robustezza incredibile. Magari a cercare bene ci sono carte più leggere. Ora mi è arrivata la carta adesiva lucida trasparente per fare degli adesivi. |
Citazione:
Ps colgo l'occasione per segnalare che ho visto che movo ha il depron da 6 e 3 mm colorato, non so se é una novità, ma l'ho visto e ve lo segnalo. |
Citazione:
ciao! (PS messaggio numero 1000 per me, lo scrivo così poi so qual'era) ciao! |
Citazione:
Pepitos |
Il messaggio che vedete di Zott è vecchio.. perchè ho risposto ad un vecchio post! Ieri mi è arrivata una mail di Zott che è ancora senza ADSL e con la 56K gli viene lo sclero! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002