| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
|
Domandina semplice per i veterani..... Ho fatto un 3DX come da vari disegni che circolano sulla rete. Apertura alare: 95 cm circa In OdV pesa 450 grammi tondi tondi...... Secondo voi è troppo? Va bene? Viene spinto da un BL 1000Kv del cinesino Elica 10*4,5 3S1P 1800 mAh Suggerimenti? Miglioramenti? Forse è meglio una 2S1P da 1800mAh? Grazie a chi vorrà aiutarmi |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
ANCHE IL MIO 3DX pesa piu'o meno come il tuo e ho la stessa motorizzazione pero'con elica 9*6 e ti posso assicurare che è un razzo con lipo 3 celle. Con due celle invece voli pero' è troppo lento per me Visto che ieri ho avuto una brutta esperienza con il mio 3dx mi si è spezzato il piano di quota per la troppa potenza non fare virate o manovre brusche ciao |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
vola vola.... un po' pesantino ma vola bene di sicuro, ricorda che questo modello è un 3d, e non un pylon, quindi in volo rettilineo vai calmo col gas, altrimenti rischi di schidare qualcosa ciao | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
|
Beh penso sia normale doverci andare calmo vista la delicatezza del modello Comunque spero mi farà divertire un pochino nei giorni in cui mancherà la condizione per volare al pendio......che per fortuna abbiamo reinaugurato proprio domenica scorsa con un ottimo vento, una discreta termica......ma un freddo cane che questa settimana dovrebbe calmarsi per lasciar posto ad una calda e soave brezza primaverile.......... Qualche suggerimento per migliorare eventualmente il comportamento del 3DX ? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |