![]() |
Card per programmare regolatori lipotech. Ciao, qualcuno ha sottomano o si ricorda la procedura per utilizzarla? Non riesco più a trovare le istruzioni e a memoria non mi ricordo i passi... :wall: Grazie. |
Citazione:
no sapevo nemmeno che si potessero programmare con la schedina tipo jeti, ma in ogni modo ci sono le istruzioni per la programmazione con lo stik del gas sul sito Lipotech, è semplicissimo. Ciao gallina Gussago ???..... salutami Max:rolleyes: . |
Citazione:
Saluti Gianka |
La schedina esiste, costa un paio di euro (almeno in fiera). Le istruzioni del regolatore ce le ho ma devo cambiare dei valori "in fondo", volevo utilizzare la scheda per fare prima... :D Max, certo che te lo saluto, domenica da noi c'è il raduno!!! |
Citazione:
Dovrebbere emettere qualche bip ed il gioco è fatto... in teoria! Io ho sempre un problema con il freno: mi segnala tutto regolarmente (questo all'accensione dopo averlo programmato), ma non lo inserisce. Devo staccare e riattacare la batteria per inserirlo!:( OT: chi si rilegge!!:D Tutto bene? Che bestia hai in mano nell'avatar? |
Citazione:
Se è uguale o simile alla jeti,( io ho solo quella ), trovi le istruzioni sul sito di Jonathan in variatori programmatori. Probabilmente è la stessa minestra, cambieranno i ponticelli. Ho anche un paio di EVO, ma si programmano in un attimo anche col gas. Ciao gallina |
Citazione:
Ora chiudo l'OT e si prosegue di PM :D (la bestia è un Brio 10 della Eflite :P ) |
Citazione:
Notte!:) |
Citazione:
se a qualcuno interressa ma pare di no, i Mystery hanno lo stesso tipo di programmazione dei Lipotech Evo - Ho letto ciò che ha scritto Gallina, sono andato sul sito e le istruzioni sono esattamente uguali a quelle che avevo io ma molto più chiare e dettagliate. Fine del problema !! Saluti Gianka |
Citazione:
a seguito del tuo messaggio, non riesco ad allegare l'immagine jpg delle istruzioni originali che mi sono state inviate dai cinesi se non facendo degli arzigogoli per fare accettare il formato. Mandami un msg con la tua mail e ti rispondo direttamente. Per chi eventualmente interessato il reg da 40 A l'ho utilizzato con un Axi 2820/10, 8 celle nickel ed elica 11,5 x 7 su aliante da 3 mt assorbimento penso attorno ai 30A per almeno 45 ": funziona perfettamente. Saluti Gianka |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002